Telecamere di sorveglianza

Acquista la telecamera di sorveglianza ideale

Una telecamera di sorveglianza può svolgere vari compiti. Rileva intrusi non autorizzati, nonché movimenti di animali selvaggi o altri oggetti e attività che rientrano nel grandangolo delle sue lenti. Con queste qualità, le telecamere di sorveglianza possono documentare efficacemente tutti i tipi di attività, dallo smaltimento illegale dei rifiuti al furto in luoghi pubblici. Troverai una grande varietà di telecamere di sorveglianza ad alte prestazioni nella nostra gamma. La maggior parte di queste sono ideali sia per uso interno che esterno.

Telecamera di sorveglianza esterna

Una telecamera di sorveglianza per uso esterno è dotata di una scocca robusta e resistente alle intemperie per questo scopo. È conforme alle classi di protezione come IPX5 o IP54. I modelli di solito hanno interni high-tech in design mimetico e sono ben protetti. Una telecamera di sorveglianza esterna di base è dotata di un sensore CMOS HD da 5.0 megapixel per un'eccellente qualità dell'immagine. I migliori dispositivi offrono 12 fantastici megapixel e video di qualità Full HD. Vengono anche utilizzati flash a infrarossi, alcuni con LED neri. Non sono nemmeno visibili a causa di un piccolo sfarfallio rosso e consentono immagini eccellenti anche nel buio più completo. A seconda del dispositivo, i sensori di movimento PIR consentono la registrazione quasi istantanea e automatica di singole immagini, sequenze di foto o videoclip. Spesso la sensibilità dei sensori può essere regolata per consentire il rilevamento di animali più piccoli o oggetti più grandi come le persone.

Che si tratti di una videocamera per esterni o di una mini videocamera di sorveglianza: non dimenticare il dispositivo di archiviazione durante l'acquisto!

Sono disponibili speciali schede micro SD come unità di archiviazione per la telecamera di sorveglianza con registrazione. Di solito sono supportate capacità fino a 32 GB. Inoltre, spesso un display integrato LCD B/N o a colori fa parte della dotazione di una telecamera di sorveglianza con registrazione. Le dimensioni del display a partire da 2,4'' sono comuni qui. Una mini videocamera di sicurezza può averli sul fondo. Puoi anche acquistare una videocamera di sorveglianza con microfono e altoparlanti.

La telecamera di sorveglianza dovrebbe essere utilizzata in modalità wireless o tramite energia solare?

Quando si tratta dell'alimentazione, spesso avrai una scelta: spesso puoi utilizzare la videocamera di sorveglianza in modalità wireless con batterie adeguate. Alcuni modelli offrono anche una connessione DC o USB. È anche possibile far funzionare una telecamera tramite un pannello solare. È possibile scegliere ad esempio una telecamera di sorveglianza come set, che include il pannello solare con kit di montaggio, un cavo di collegamento solare e molti altri elementi.

La videocamera WiFi consente il monitoraggio in movimento

Internet offre nuove possibilità di utilizzare una videocamera per la sorveglianza. Una videocamera WiFi può essere integrata nella tua rete domestica. È possibile accedervi internamente da qualsiasi dispositivo connesso e globalmente tramite smartphone, tablet o computer. Ciò la rende adatta per l'uso come baby monitor, per il monitoraggio della casa o per controllare il gattino lasciato a casa.

Informazioni sulla situazione legale attuale durante la videosorveglianza della casa

Tuttavia, i requisiti legali devono essere presi in considerazione per la videosorveglianza dell'edificio. Il legislatore ha stabilito in modo molto chiaro dove può essere diretto il cono visivo della telecamera e cosa può ascoltare, come gestire le registrazioni e cosa è proibito in ogni situazione. È importante verificare tutto questo prima di iniziare l'installazione del tuo set di telecamere di sorveglianza.

Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.