Ordina per:

Sfere a Specchi per creare la giusta atmosfera


La palla a specchi è un cult per le serate in discoteca più divertenti. Già 20 anni fà illuminavano le balere e le discoteche rendendo la musica e l'ambientazione ancora più entusiasmanti. Le sfere a specchi oltre all'uso classico che tutti conosciamo, ovvero quello in dicoteca, sono spesso utilizzate come elementi decorativi per le abitazioni più estrose de originali.

Differenti tipologie

Su Electronic Star offriamo sfere a specchi di diverse tipologie per accontentare le più svariate esigenze: dalla strobosfera da discoteca da 13, 20 e 30 centimetri, con sistema di motorizzazione automatizzato che permette una rotazione automatica con frequenze che variano dagli 1,5 ai 6 giri al minuti, alla strobosfera da discoteca con illuminazione a led, in cui la palla da discoteca è collocata centralmente e viene illuminata da fari LED rossi, verdi e blu posti ai lati. E ancora sfere a specchi con microfono integrato per il commando vocale delle luci LED incorporate.

Set con palla a specchi

Con i nostri Set Luci per Feste non dovrete cercare il giusto abbinamento tra la lampada PAR e il disco colorato, la sfera a specchi e il supporto per il tetto, in questa sessione troverete dei set luci per feste di varie dimensioni che i nostri esperti hanno provveduto ad allestire per voi, per rendere il montaggio e l'utilizzo semplice ed intuitivo. Abbiamo allestito set di differenti tipologie, da quelli basici a quelli più professionali. Su electronic Star potete trovare tutto ciò che vi serve per rendere il vostro evento il più completo possibile come ad esempio casse attive, subwoofer, supporti e accessori, e ancora set per DJ e tutta l'attrezzatura per dj, dalle cuffie DJ ai giradischi.