Macchine per espresso

Scegli
Ordina per
  • Pagina 1 / 2
27 Risultati per "Macchine per espresso"
Filtro e ordinamento
  • Pagina 1 / 2
Macchine per espresso

Acquistare macchine per espresso online è conveniente

Preparare un espresso gustoso e che dia anche tono è una vera arte. In modo che ti esca alla perfezione, ti consigliamo di comprare una macchina per espresso. Nella nostra gamma otterrai dispositivi esclusivi ed efficienti con un ottimo rapporto qualità-prezzo con caratteristiche moderne e dal design elegante. Su Electronic Star troverai dal piccolo tuttofare fino al dispositivo professionale multifunzione.

Macchine per espresso: questi sono i modelli disponibili

Le macchine per espresso si differenziano dalle tradizionali macchine per caffè per la loro tecnologia particolare. Oltre al circuito singolo e doppio, puoi acquistare un Dual Boiler con due caldaie. Va molto anche la macchina per espresso con portafiltro, che lavora a una pressione elevata della pompa. Sie arbeitet mit hohem Pumpendruck. I dispositivi si differenziano inoltre per la potenza espressa in Watt. Desideri una macchina per espresso piccola e compatta oppure un modello voluminoso che funga da protagonista elegante in cucina? Dai un'occhiata anche ai modelli dal design sfaccettato. Nella nostra collezione si alternano versioni eleganti con modelli retrò rossi o azzurri. Nel nostro negozio online troverai addirittura anche una macchina per espresso con macinacaffè.

Macchina per espresso per una piccola carica di caffeina

Comprare una macchina per espresso conviene in particolare se si ricevono spesso ospiti e si vuole offrire un espresso gustoso dopo cena. Magari apprezzi anche il fatto di tenerti sveglio con un espresso mentre lavori al pc oppure passi la serata sul divano. Le macchine per espresso piccole sono l'ideale per l'home office. Crea un espresso normale o doppio con un dispositivo della nostra collezione: proprio come tu lo vuoi.

Consigli per l'acquisto: macchina per espresso con oppure senza macinacaffè?

Scegliendo una macchina per espresso con macinacaffè avrai chicchi freschi e sentirai un aroma sensazionale durante la preparazione. Una macchina per espresso con portafiltro è la soluzione ideale se vuoi servire un espresso squisito a una grande quantità di persone. Se nella tua cucina c'è poco spazio sul piano di lavoro o se proprio non ce l'hai, ti consigliamo una macchina per espresso piccola e compatta.

Ti offriamo anche dispositivi con montalatte in modo che tu non debba rinunciare alla schiuma del latte nel tuo espresso. Con un modello dotato di pannello touch ti concedi l'eleganza in cucina. Se vuoi che il dispositivo si riscaldi velocemente ti consigliamo di optare per un modello con potenza elevata. Dai un'occhiata alle macchine per espresso di alta qualità nel negozio online di Electronic Star e fatti consegnare a casa il tuo modello preferito in men che non si dica!

Domande frequenti sulle macchine per espresso

Che cosa significa Dual Boiler?

Si tratta di una macchina per espresso con portafiltro munita di due caldaie: una per il vapore e l'altra per l'espresso. Einer bereitet heißen Wasserdampf auf - der andere den Kaffee. Il dispositivo unisce entrambe in modo indipendente.

Quanto deve essere alta la pressione della pompa nelle macchine per espresso potenti?

I dispositivi di alta qualità dispongono di una pressione pari a circa 15 bar. Un dispositivo particolarmente potente si trova presso i produttori rinomati a 20 bar.

Quanto impiegano le macchine per espresso a preparare il caffè?

Il tuo espresso viene preparato con estrema cura nel giro di pochi secondi dai dispositivi moderni. In modo da poter assaporare gli aromi realizzati, l'ideale sarebbe una durata che varia dai 25 ai 35 secondi.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.