Microfoni

Scegli
Ordina per
  • Pagina 1 / 11
213 Risultati per "Microfoni"
Filtro e ordinamento
  • Pagina 1 / 11
Microfoni

Microfoni per principianti e professionisti!

Nella sessione Microfoni di Electronic Star potete trovare microfoni e megafoni professionali di differente grandezza e potenza e ancora registratori vocali digitali, dittafoni, cavi ed accessori. 

I migliori microfoni al miglior prezzo!

In questa categoria sarà possibile trovare il microfono adatto a voi e alle vostre esigenze. Tra le differenti tipologie di microfono trovere i microfoni a condensatore, particolarmente sensibili alle sollecitazioni ma allo stesso tempo generano un segnale non particolarmente elevato; il buon funzionamento dipende quindi dal tipo di evento e soprattutto dall'ampiezza dell'ambiente in cui si usa il microfono a condensatore. Da segnalare sono anche i microfoni Wi Fi, detti anche radiomicrofoni, se il vostro obiettivo principale è di ovviare alla scomodità dei cavi di trasmissione. Per utilizzi leggermente diversi potrete anche trovare i Microfoni ad archetto per avere una libertà di movimento massima.

Crea il tuo evento!

Il nostro assortimento di Microfoni e Megafoni è davvero ampio. Per tutti gli appassionati di musica ricordiamo che su Electronic Star è anche possibile acquistare il vostro Karaoke Star Series (alcuni dei quali con i microfoni compresi nel prezzo!) per le vostre serate musicali e le luci decorative per dare un tocco di originalità alla vostra serata. Se volete rendere memorabile il vostro evento vi consigliamo di dare uno sguardo anche alla sezione Attrezzatura per DJ per trovare il DJ set che fa al caso vostro. Esistono in commercio diversi tipi di microfono che basano il proprio funzionamento su differenti tecnologie e metodi di conversione. Electronic Star offre anche radomicrofoni, microfoni a condensatore, microfoni ad archetto, set microfoni wireless. I microfoni vengono normalmente classificati secondo la tipologia di funzionamento e la figura polare.

Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.