Pesetti

Scegli
Ordina per
  • Pagina 1 / 2
25 Risultati per "Pesetti"
Filtro e ordinamento
  • Pagina 1 / 2
Pesetti

Acquistare pesetti di alta qualità

Nel negozio online di Capital Sports gli appassionati di fitness, gli atleti dilettanti e i body builder professionisti possono ordinare pesetti Hexbell Black di alta qualità a prezzi concorrenziali. I pesetti, noti anche come manubri, si distinguono per una lavorazione di alta qualità e la durabilità. E' praticamente impossibile che i pesetti si danneggino se vengono utilizzati come previsto. Nella sfera dei vantaggi dei manubri rientrano l'idoneità illimitata per uso all'interno e all'aperto e le ottime caratteristiche di sicurezza.

Pesetti da 5 a 30 kg, in coppia o come set di pesetti

La gamma di manubri Hexbell Black include coppie di pesetti da 5 a 10 kg, che raggiungono anche i 30 kg ciascuno per eseguire gli esercizi più impegnativi. Sono disponibili numerosi pesetti di livello intermedio. Inoltre si possono acquistare 10 paia di pesetti da 2 x 5 kg fino a un massimo di 2 x 30 kg assemblati in un pratico set.

I pesetti giusti per ogni tipo di esercizio

Grazie ai pesi graduati i principianti del fitness e i bodybuilder professionisti trovano i pesetti adatti su Capital Sports. Dal Flying al Reverse Fly e Shrug fino alle flessioni dei bicipiti e tricipiti, ogni atleta avrà a disposizione il manubrio che fa al caso suo.

Pesetti perfettamente bilanciati

L'interno dei pesetti consiste in nuclei di ferro perfettamente bilanciati. La distribuzione uniforme del peso nei manubri consente di svolgere in modo sicuro gli esercizi in palestra a casa o in una palestra professionale.

Protezione del pavimento grazie alla guaina sintetica

I nuclei di ferro di prima qualità contenuti nei manubri sono rivestiti da una guaina continua in gomma dura. Così il pavimento non viene danneggiato se i manubri vi cadono sopra accidentalmente. La guaina stessa è resistente agli urti e non subisce danni da caduta. Nemmeno l'umidità influisce sulla durata dei manubri Hexbell Black. E' quindi possibile utilizzarli all'aperto senza problemi.

Manubri conici dall'impugnatura zigrinata

Le maniglie dei manubri sono leggermente coniche. Ciò garantisce una presa salda con una buona trasmissione della forza. Perciò durante gli allenamenti mirati ad accrescere la forza non si formano cavità e si evita la creazione di carichi eccessivi su singole aree dei palmi delle mani. La superficie dell'impugnatura è zigrinata per assicurare una presa eccellente. Anche con le mani sudate è sempre possibile tenere i manubri ben saldi e sicuri.

Teste esagonali per una stabilità sicura

Le teste esagonali rendono i manubri Hexbell Black adatti a tutti gli esercizi come i PushUp Walks, in cui i manubri devono restare saldamente e in modo sicuro sul pavimento. La forma esagonale delle teste impedisce ai manubri di muoversi e rotolare su un terreno in pendenza.

Pesetti con teste fisse

L'impugnatura dei pesetti è rivestita con ossido nero, che permette di adattarsi perfettamente alle teste. L'impugnatura e le teste sono saldamente collegate tra loro, il che rende impossibile regolare i pesetti. Ciò si traduce in un enorme incremento della sicurezza. Non ci sono pesi che l'utilizzatore potrebbe dimenticare di fissare correttamente. In questo modo il rischio di lesioni fisiche viene ridotto.

Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.