Codice articolo: 10028749

Klarstein Lumberjack Grill Elettrico da Tavolo 2300W Rustico Legno

Grill elettrico da tavolo in stile rustico con base in legno massiccio per piacevoli grigliate in compagnia.

Elemento riscaldante da 2300W regolabile senza livelli per grigliare rapidamente, lentamente e per mantenere calde le pietanze.

Superficie grill in alluminio pressofuso con strato antiaderente diviso in griglia e piastra.

Grazie al grill elettrico Lumberjack di Klarstein le grigliate serali diventano piacere puro. Invece di essere realizzato in materiali sintetici o metallo, il grill da tavolo presenta una base in legno massiccio dall'aspetto elegante e rustico. Completa ogni serata tra amici con il suo charme ed è in grado di preparare deliziose costine, bistecche o salsicce. Questo non significa che Lumberjack sia in grado di preparare solo pietanze grossolane: anche verdure, funghi o pesce ottengono una perfetta doratura per la gioia di chi preferisce grigliate più leggere.

Il potente elemento riscaldante del grill elettrico Lumberjack di Klarstein può essere impostato tra 2000 e 2300 Watt. Impostazioni sulla manopola senza livelli permette di scegliere la temperatura di cottura desiderata. La piastra da 1400cmin alluminio pressofuso assicura una distribuzione omogenea del calore, così che anche sui bordi della griglia si ottengano risultati croccanti. La superficie è suddivisa in griglia per il tipico look "a strisce" e piastra in stile Teppanyaki grill, ideale soprattutto per verdure, pesce, crepes e pancake.

Lo strato antiaderente del grill non lascia che le pietanze restino attaccate alla superficie e facilita il processo di pulizia. Inoltre rende superflua l'aggiunta di grassi, favorendo preparazioni salutari e a basso contenuto calorico. Il grasso in eccesso viene raccolto in una vaschetta posta nella parte inferiore del grill ed è semplice da smaltire.

Dettagli prodotto

Top Features

  • griglia da tavolo con look rustico per piacevoli grigliate in compagnia
  • base del dispositivo elegante in legno massiccio
  • elemento riscaldante da 2300W di potenza
  • grande superficie per grigliare da più di 1400cm2

Consegna

  • 1 x dispositivo
  • 1 x alimentatore
  • 1 x vaschetta raccogli grasso
  • manuale d'uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese)

Dimensioni

  • dimensioni: 59 x 10 x 32 cm (LxAxP)
  • dimensioni (superficie griglia): 47 x 31 cm (Lungh. x Largh.)
  • peso: ca. 2,8 kg

Dati tecnici

  • temperatura regolabile liberamente tramite manopola
  • regolatore del calore con impostazioni per temperature alte, medie e basse, mantenere calde le pietanze e spento
  • piastra della griglia in alluminio pressofuso con strato antiaderente
  • superficie griglia divisa in due con griglia e piastra
  • piastra in stile Teppanyaki grill per pesce, verdure o pancake
  • vaschetta raccogli grasso estraibile sotto alla superficie della griglia
  • preparazioni a basso contenuto calorico senza aggiunta di grassi
  • alimentazione: 230V, 50Hz

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 5 Recensioni articoli

di simona valutato il 19/02/2016

Solitamente per cucinare la carne o le verdure ho sempre utilizzato il testo romagnolo, ma volendo cucinare più alimenti contemporaneamente avevo bisogno di una superficie più ampia. La griglia ha una superficie di 59 x 10 x 32 cm, ha quindi una forma rettangolare ed è divisa in griglia e piastra antiaderenti, caratteristica essenziale per evitare che i cibi si attacchino. Entrambe sono montate su una struttura in legno massiccio che come sappiamo è un materiale isolante e quindi è adatta per essere appoggiata su qualunque superficie. In dotazione vi è una vaschetta in metallo che va messa nella parte inferiore e ha la funzione di raccogliere gli eventuali grassi di formazione. L'elemento riscaldante va posto lateralmente e sviluppa una potenza massima di 2300W che però può essere regolata e oscilla dai 2000 ai 2300 W. La manopola presenta permette di poter regolare la temperatura in alta, bassa o media cosi' potrete decidere se cuocere i vostri cibi con una temperatura più bassa e quindi con una cottura più lenta o viceversa ad una temperatura più alta e cottura più veloce, questo dipende dal tipo di alimento che andrete a cucinare. L'unica pecca che ho riscontrato è nella pulizia in quanto la griglia è fissa alla base in legno e quindi non è possibile immergerla in acqua, per pulirla bisogna utilizzare spugnette abrasive e acqua tiepida, evitando l'utilizzo di detergenti aggressivi per evitare di rovinarne la superficie e le sue proprietà o comunque di graffiarla. Non appena ho aperto il pacco ho deciso di testarla e nonostante il manuale di istruzione sia in lingua inglese e tedesco, il suo utilizzo è stato immediato e non ho riscontrato alcun problema. Sulla griglia ho cucinato delle melenzane invece sulla piastra delle fette di carne.Non bisogna aggiungere olio o acqua ma solo i cibi sulla piastra. La cottura è stata ottimale e entrambi i cibi hanno conservato il loro gusto originale. Sono soddisfatta di questo articolo e direi che anche i miei ospiti l'hanno gradita!

[...] Leggi e Commenta!


di marco valutato il 17/02/2016

Esteticamente molto ben riuscito, questo grill da tavola vi farà fare un figurone, sia che decidiate di regalarlo che di regalarvelo! Molto versatile, potrete utilizzarlo per simpatiche grigliate direttamente in tavola, per condividere dei bei momenti conviviali, o per preparare semplicemente ed in modo salutare i cibi con una cottura alla griglia senza grassi. La struttura in legno tiene sollevato quanto basta la parte riscaldata dal tavolo o dall'appoggio che deciderete di usare. La superficie di cottura è decisamente notevole e vi permette di grigliare con il classico effetto 'a righe' o con la tecnica giapponese (teppanyaki). Va bene per carne, pesce e verdure. Ovviamente, con dimensioni così generose, le operazioni di pulizia non sono propriamente banali, ma niente che non si possa risolvere con un po' di pazienza, una spugnetta morbida e sapone per i piatti; e' molto leggero, quindi facilmente manovrabile: non potrete metterlo sotto l'acqua corrente, ma l'ottimo rivestimento antiaderente ed una buona manualità vi consentiranno una pulizia ed un risciacquo con una ragionevole fatica ;) Inoltre, la gran parte dei liquidi non volatilizzabili (grassi), andranno a depositarsi nell'apposito cassettino, colando attraverso la strategica feritoia ricavata nella griglia. Quindi mi sento di assegnare la quinta stella! Video su Youtube: https://youtu.be/G-jyhib9kFc

[...] Leggi e Commenta!


di Dino valutato il 17/02/2016

Questa bella griglia elettrica ci permette di riscoprire il piacere di mangiare insieme, ridendo, scherzando e giocando con il cibo. Questo è un modo di invitare gli ospiti senza dover cucinare prima o meglio cucinando tutti insieme durante il pasto sulla griglia messa accanto o addirittura sul tavolo. La griglia ha un piano di cottura abbastanza ampio (47 x 31 cm) montato su una bella e funzionale struttura di legno chiaro che lo tiene sollevato di qualche centimetro dal tavolo. Anche così ovviamente va usato su superfici che non si rovinano facilmente e non temono il calore. La griglia è divisa in due parti adatte ai vari tipi di cibi da cuocere, una liscia per carni o pesce ed una ondulata più adatta alle verdure. Ai lati della griglia un canaletto per raccogliere eventuali grassi e farli defluire in una vaschetta di metallo che si inserisce nelle apposite guide sotto il piano di cottura. E' in solido alluminio pressofuso con una finitura che ricorda la pietra. Un potenziometro attaccato al filo di alimentazione permette di variare in modo modo continuo la temperatura della griglia. Mettendolo al minimo può anche servire a tenere semplicemente in caldo i cibi durante il pasto. La griglia è adatta a cuocere carni, pesce, frutti di mare e tutte le verdure che si prestano a questo tipo di cottura: zucchine, peperoni, insalata trevisana e belga, melanzane, pomodori, eccetera. Il condimento ideale per esaltare gli aromi della grigliata sarà un filo di olio extravergine di oliva, un pizzico di sale e origano, una spruzzata di pepe o peperoncino per chi ama il gusto piccante. Questi cibi vanno cotti senza condimento, rigirandoli spesso con una paletta di legno. La pulizia è semplice dato che la superficie antiaderente è di ottima qualità. Per evitare di rigarla o di inquinarla con prodotti dannosi, evitare spugnette abrasive, pagliette di ferro, detersivi aggressivi, ma lavarla delicatamente con acqua tiepida ed un sapone neutro tipo Marsiglia o Aleppo. Il pasto avviene in una piacevole confusione, condito anche da scherzi e risate, rubandoci a vicenda le fettine giunte al giusto punto di cottura! E senza dimenticare di innaffiare il tutto con qualche bottiglia di buon vino! - CONCLUSIONI Alla prima uscita del nuovo elettrodomestico abbiamo fatto un figurone con gli amici. Consigliatissimo.

[...] Leggi e Commenta!


Mostra altre opinioni

di Rocco valutato il 15/02/2016

Oggi voglio parlarvi di un altro prodotto distribuito da Electronic Star che sarà perfetto per la bella stagione che arriverà tra poco ovvero il Grill Elettrico Lumberjack Klarstein da 2300 W che vi permetterà di preparare gustose grigliate di carne, pesce e verdure. Innanzitutto il Grill Elettrico colpisce per il suo stile rustico grazie alla sua base in legno massiccio che si appoggia comodamente su un tavolo o su una superficie piana. La superficie del grill è in alluminio pressofuso con strato antiaderente ed è suddivisa in due parti:piastra e griglia. La griglia vi permetterà di ottenere il tipico look a strisce perfetto per verdure, pesce, crepes e pancake. La piastra vi consentirà di cuocere la carne ed il pesce in modo uniforme grazie all'alluminio pressofuso che distribuisce il calore su tutta la superficie: potrete cuocere anche sui lati della piastra e griglia ottenendo sempre un ottimo risultato. La superficie da 1400 cm2 è molto ampia: potrete così grigliare parecchi ingredienti insieme ottimizzando i tempi e risparmiando energia. Il grill elettrico possiede un elemento riscaldante da 2300W regolabile senza livelli per grigliare rapidamente, lentamente e per mantenere calde le pietanze. Il regolatore del calore è facilmente rimovibile per un più agevole trasporto del grill elettrico. Il grill elettrico si trasporta senza problemi:basterà conservare la sua scatola originale e potrete portarlo in giro con assoluta comodità visto il suo peso ridotto(2.8 Kg) e le sue dimensioni contenute(59 x 10 x 32 cm). Il grasso in eccesso viene raccolto in una vaschetta posta nella parte inferiore del grill ed è semplice da rimuovere e pulire. La superficie antiaderente impedisce che le pietanze vi rimangano attaccate, favorendo quindi una cottura perfetta e una pulizia più semplice e veloce. Altro vantaggio del grill elettrico è che potrete grigliare senza l'aggiunta di grassi, ottenendo così dei piatti più salutari e di minore impatto calorico. Non è necessario consultare le istruzioni:una volta tolto dalla sua scatola potrete subito preparare gustose grigliate per voi ed i vostri amici. Ho fatto una prova mettendo sulla piastra dei piccoli hamburgher ripieni di prosciutto con pane grattuggiato sulla superficie e disponendo sulla griglia pezzi di zucchine e di funghi. Dopo alcuni minuti il risultato è stato eccellente senza aver aggiunto una sola goccia d'olio. Le zucchine sono risultate croccanti ed i funghi hanno beneficiato della cottura della griglia risultando gustosi. Direi ottima la cottura dei due hamburgher, uniforme e completa. Come potrete vedere dal video i tempi di cottura sono proprio ridotti:se volete far più veloce potete impostare il regolatore di calore sul valore massimo. Con il Grill Elettrico Lumberjack Klarstein ci si può davvero divertire a preparare tanti piatti sfiziosi e sani:con una cottura a livello medio in pochi minuti ho ottenuto un risultato davvero apprezzabile. Sicuramente d'ora in poi cuocere la carne ed il pesce e grigliare le verdure diventerà una piacevole consuetudine grazie al Grill Elettrico Lumberjack Klarstein distribuito da Electronic Star.

[...] Leggi e Commenta!

1 Commento
1 di 1 Persone hanno trovato utile questo commento

Rispondere

di Alessandra valutato il 06/02/2016

E' UN GRILL ELETTRICO... DALL'ASPETTO UN PO' RUSTICO, MA COMUNQUE DISTINTO :-) ... NON PREOCCUPATEVI PER L'ODOROSO CHE SENTIRETE... lasciandogli prendere aria e pulendolo bene prima dell'uso, la puzza di solvente inizierà a diminuire progressivamente sino a sparir del tutto... pensiamo dipenda dalla vernicetta trasparente passata sopra alla struttura costruita in legno grezzo che funge da basamento isolante (colore naturale, sono a vista le venatura, non è un legname di pregiata fattura, però l'aspetto è massiccio e solido) per proteggerlo dall'umidità e dalla polvere; se non è una vernicetta è un impregnante, qualcosa che si intravede un minimo lucidino in controluce, un fissativo ...fatto sta che avvicinando il naso è evidentissima la provenienza di quell'olezzo antipatico avvertito all'inizio mentre si cucina... all'aperto l'inconveniente di risolve presto e meglio... in una cucina piccola infastidisce un po'... L'ELEMENTO RISCALDANTE ARRIVA A CONSUMARE DAI 2000 AI 2300 WATT (deciderete voi stessi.. perché può essere impostata una potenza variabile tra i 2000 ed i 2300 W. appunto) OGNI QUAL VOLTA LO SI ACCENDE ASPETTANDO CHE RAGGIUNGA IL MASSIMO DEL SUO DI TEMPERATURA (temperatura regolabile grazie ad una manopolina girevole ...sostanzialmente è un regolatore del calore con cui poter scegliere di avere temperature alte, medie e basse... inoltre... si ha la possibilità di mantenere calde le pietanze e, ovviamente, di spegnere ... occhio... toccandolo brucia !!). La base di cottura è ampia, l'intera superficie è virtualmente divisa in due zone: una utilizzabile come griglia ed una utilizzabile come piastra liscia.... si distinguono a colpo d'occhio tracciando una linea a metà sul pezzo. IL MATERIALE DI COTTURA E' LEGGERO, ALLUMINIO PRESSOFUSO CON SOPRA UNA STRATO ANTIADERENTE "EFFETTO PIETRA"... solo "effetto"... ossia è grigio scruto con dei puntini bianchi... questo assicura una distribuzione omogenea del calore, così al centro e ai bordi cucinerà esattamente allo stesso modo. MOLTO FACILE DA PULIRE... siate sempre ben accorti IN CASO DI INCROSTAZIONI, EVITATE DI GRAFFIARE LA SUPERFICIE !!! Spugnette morbide non abrasive, nulla di appuntito o d'acciaio, no alle pagliette, al massimo un po' (non esagerate!) di sgrassatore da lasciar agire prima di toglierlo. p.s. ...non necessitando di "oliatura" prima della cottura dei cibi... diventa anche un buon alleato facendo le diete, permettendo cucine ipocaloriche... p.p.s. ... una vaschettina da introdurre sul davanti, che troverete protetta dal cartone dentro la confezione, consente di raccogliere il grasso sciolto ... la vaschetta è estraibile e sta sotto la superficie della piastra. * Con la base di legno misura 59 x 10 x 32 cm (LxAxP) ... solo l'elemento riscaldante, ossia la piastra/griglia misura 47 x 31 cm (Lungh. x Largh.) ... pesa quasi tre chiletti (per l'esattezza 2,8 kg). Articolo gentilmente offertoci dal venditore :-) Provato e valutato con onestà

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

Klarstein Lumberjack Grill Elettrico da Tavolo 2300W Rustico Legno

Qualitá al top
  • elegante base del dispositivo in legno massiccio
  • potente elemento riscaldante da 2300W
  • grande superficie della griglia da 1400cm2
69,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine

I nostri Best Seller