Klarstein

Katana 8 Set Coltelli

Da 23 Cliente
111,99 €*
Articoli al momento non disponibili!
Caratteristiche principali
  • set di coltelli da 8 pz. ad alta funzionalità
  • ceppo in legno massello per riporre i coltelli: la lama mantiene il filo più a lungo
  • 5 coltelli: coltello da chef (8"), coltello da pane (8"), coltello da carne (8"), coltello multiuso (5"), coltello per sbucciare (3,5")
Spese di spedizione: da 0,00 €*
L'articolo è pronto per la spedizione. Al ricevimento del pagamento verrà subito spedito.
Katana 8 Set Coltelli 8 pz. Forbice Acciaiolo Ceppo Portacoltelli

Sapete che una struttura adegata e l'amore per utensili di alta qualità sono i punti cardinali in cucina? Con il ceppo portacoltelli Katana 8 di Klarstein avrete il vostro aiutante principale in cucina sempre a portata di mano e sfilettare pesce o tagliare carne e verdure diventeranno veri e propri piaceri.

Che stiate cucinando per amici o per la famiglia - ogni pasto ben riuscito inizia con la giusta organizzazione e con il set di coltelli Katana 8 di Klarstein avete tutto sotto controllo già dall'inizio. Tritare cipolle, tagliare pane o separare la carne dalle ossa - dal piccolo coltello da cucina al grande coltello per la carne, il set da 8 pz. è dotato di tutti gli strumenti professionali necessari. Secondo i vostri desideri è possibile tritare, sminuzzare e filettare. Un acciaiolo per affilare manualmente e una forbice multiuso sono inclusi nel set. Il meglio: contrariamente a quanto succede riponendo i coltelli in un cassetto, il ceppo favorisce il mantenimento del filo delle lame e impedisce ferite involontarie nel tentativo di afferrare i coltelli. Il ceppo portacoltelli Katana 8 non convince solo per la sua funzionalità, ma anche per il suo design. Realizzato in frassino massello di alta qualità e lavorato con cura, si inserisce splendidamente in ogni ambiente e grazie alle forme bilanciate ed eleganti diventa subito protagonista della vostra cucina. Per mantenere il suo aspetto è sufficiente, di tanto in tanto, pulirlo con un panno umido.

Mantenete la calma: nel vostro ceppo portacoltelli Katana 8 di Klarstein si nascondono sempre i coltelli più affilati.

Istruzioni per l'uso in PDF
Dettagli prodotto

Caratteristiche principali:

  • set di coltelli da 8 pz. ad alta funzionalità

  • ceppo in legno massello per riporre i coltelli: la lama mantiene il filo più a lungo

  • 5 coltelli: coltello da chef (8"), coltello da pane (8"), coltello da carne (8"), coltello multiuso (5"), coltello per sbucciare (3,5")

  • acciaiolo (8") per affilare

  • forbice multiuso con spaccanoci e pinza per aprire i tappi a rotazione

Caratteristiche:
  • comodo ceppo portacoltelli per mantenere ordine in cucina
  • semplice posizionamento di lunghi coltelli: pronti da usare e sicuri
  • lame in acciaio inox (3Cr13) - semplici da affilare e in grado di mantenere il filo a lungo
  • materiale ceppo portacoltelli: albero del caucciù
  • materiale impugnatura: plastica
  • design elegante con impugnatura marmorizzata
Fornitura:
  • 1 x ceppo portacoltelli
  • 1 x coltello da chef 
  • 1 x coltello da pane
  • 1 x coltello da carne
  • 1 x coltello multiuso 
  • 1 x coltello per sbucciare 
  • 1 x acciaiolo
  • 1 x forbice multiuso
  • manuale d'uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese, spagnolo, francese, italiano)
Dimensioni:
  • dimensioni: ca. 11 x 18 x 21 cm (LxAxP)
  • lunghezza lama coltello da chef: 8" / 20,32 cm
  • lunghezza lama coltello da pane: 8" / 20,32 cm
  • lunghezza lama coltello da carne: 8" / 20,32 cm
  • lunghezza lama coltello multiuso: 5" / 12,7 cm
  • lunghezza lama coltello per sbucciare: 3,5" / 8,89 cm
  • lunghezza acciaiolo: 8" / 20,32 cm
  • lunghezza forbice: 20 cm
  • peso: ca. 3 kg
Recensioni clienti
Da 23 Cliente
17
6

Opinioni dei clienti di altri paesi

Da Amazon-Benutzer Valutato il 08.07.2021
Valutazione verificata

So erwartet man das auch von eine neuen Artikel

Questo è quello che ti aspetti da un nuovo articolo

Da Amazon-Benutzer Valutato il 05.07.2021
Valutazione verificata

Gut

Intestino

Da Amazon-Benutzer Valutato il 19.05.2021
Valutazione verificata

Tolles Messereset Jedes Messer ist super scharf. Die Schere kann man auseinander nehmen zum Reinigen und schärfen. Der Messerblock ist aus massivem Holz und auch sehr gut verarbeitet.

Ottimo set di coltelli Ogni coltello è super affilato. Le forbici possono essere smontate per la pulizia e l'affilatura. Il ceppo per coltelli è realizzato in legno massiccio ed è anch'esso molto ben fatto.

Da Amazon-Benutzer Valutato il 13.03.2021
Valutazione verificata

Mein Erster.... Hab noch nie ein scharfes Messer besessen. Zumindest kein so haltbares. Ich vermisse nur ein Tomatenmesser, also eins, welches nicht glatt geschliffen ist. Wusste ich aber schon beim Bestellen. Hab ich mir separat gekauft.

Il mio primo... non ho mai posseduto un coltello affilato. Almeno non così durevole. Mi manca solo un coltello da pomodoro, cioè uno che non è affilato liscio. Ma lo sapevo quando l'ho ordinato. L'ho comprato separatamente.

Da Amazon-Benutzer Valutato il 17.12.2020
Valutazione verificata

Günstig, qualitativ hochwertig und schön scharf. So macht das schibbeln und der Küche Spaß.

Economico, di alta qualità e splendidamente nitido. Questo rende divertente lo scarabocchio e la cucina.

Da Amazon-Benutzer Valutato il 22.10.2020
Valutazione verificata

Gute Verarbeitung zum kleinen Preis. Entspricht genau meinen Anforderung.

Buona fattura a un prezzo basso. Soddisfa esattamente la mia esigenza.

Da Amazon-Benutzer Valutato il 19.04.2020
Valutazione verificata

Ist ein echter Hingucker Die Bearbeitung ist Top nach ca. 6 Monate intensiver gebrauch musste es Nachgeschliffen werden Und ich finde das ist Top

È un vero colpo d'occhio La lavorazione è ottima dopo circa 6 mesi di uso intensivo ha dovuto essere riaffilata E penso che sia fantastico

Da Amazon-Benutzer Valutato il 06.02.2020
Valutazione verificata

Sehr Gut.

Molto bene.

Da Amazon-Benutzer Valutato il 04.01.2020
Valutazione verificata

Lieferung,wie immer sehr schnell .Diese Messer habe ich nun zum zweiten Mal mit besten Gewissen gekauft und verschenkt.Super Qualität,sie liegen gut in der Hand und sehen auch noch sehr gut aus.Für diesen Preis findet man kaum bessere.

Consegna, come sempre, molto veloce.Questa è la seconda volta che compro questo coltello e lo regalo.Qualità eccellente, si sentono bene in mano e hanno anche un bell'aspetto.Per questo prezzo difficilmente troverai di meglio.

Da Amazon-Benutzer Valutato il 01.11.2019
Valutazione verificata

Super Messer Super Scharf Super Block Super Gewicht Aber warum kann man die Schere teilen?

Super coltello Super affilato Super blocco Super peso Ma perché dividere le forbici?

Da Amazon-Benutzer Valutato il 11.10.2019
Valutazione verificata

Ich benutze die Messer täglich und kann nach einem Monat sagen: so scharf wie beim Kauf! Sehen gut aus und liegen sehr gut in der Hand. Preis-Leistung super!

Uso i coltelli tutti i giorni e dopo un mese posso dire: affilati come quando li ho comprati! Avere un bell'aspetto e sentirsi molto bene in mano. Ottimo rapporto qualità-prezzo!

Da Amazon-Benutzer Valutato il 17.08.2019
Valutazione verificata

Super Qualitaeet ! Da Messre relativ dueen sind schneiden sie hervorragend ! Einer der besten Kaeufe die ich jemals gemachrt habe ! kann ich nur weiterempfehlen.

Super qualità! Poiché i coltelli sono relativamente sottili, tagliano in modo eccellente! Uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto! Posso solo raccomandare.

Da Amazon-Benutzer Valutato il 25.07.2019
Valutazione verificata

Messer sind scharf und erfüllen ihren Zweck, Verarbeitung ist dem Preis angemessen. Messerblock ist etwas kopflastig und Vernietung könnte etwas besser verarbeitet sein, für den Preis aber ein guter Messerblock.

I coltelli sono affilati e servono al loro scopo, la lavorazione è ragionevole per il prezzo. Il ceppo per coltelli è un po' pesante e la rivettatura potrebbe essere un po' migliore, ma è un buon ceppo per coltelli per il prezzo.

Da Amazon-Benutzer Valutato il 02.03.2019
Valutazione verificata

Habe jetzt das Messerset-Set seit 3 Monaten in Gebrauch und denke ich kann nun eine vernüftige Bewertung abgeben. + optisch shr schön + liegen sehr gut in der Hand auch bei längerer Arbeit + gutes Preis- Leistungsverhältnis - die Messer sind gut verarbeitet aber nicht perfect, fehlt immer ein Tick - Krazeranfällig, sowohl vom Griff- wie auch von der Klinge - scharf gekommen, jedoch nach 3 Monaten Gebrauch, schon massiv stumpf Fazit: Für den Preis bekommt man ein gutes Messerset mit kleinen Abstrichen

Sto usando il set di coltelli da 3 mesi e penso di poter ora dare una valutazione ragionevole. + sembra molto bello + si sente molto bene in mano anche durante i lavori più lunghi + buon rapporto qualità-prezzo - i coltelli sono ben fatti ma non perfetti, manca sempre un segno di spunta - soggetto a graffi, sia dal manico che dalla lama - è arrivato affilato , ma dopo 3 mesi di utilizzo, già massicciamente smussato Conclusione: per il prezzo si ottiene un buon set di coltelli con piccoli inconvenienti

Da Amazon-Benutzer Valutato il 08.01.2019
Valutazione verificata

Der Messerblock sieht nicht nur super aus, genauso wie die Messergriffe, sondern sind die Klingen auch super scharf. Bin gespannt wie das nach ein paar Monaten aussieht. Es gibt bestimmt noch bessere Messer, auch zu einem höheren Preis, aber für den normalen Verbraucher sind die Messer super geeignet. Bin bis jetzt super zufrieden.

Il ceppo per coltelli non solo ha un bell'aspetto, proprio come i manici dei coltelli, ma anche le lame sono super affilate. Sono curioso di sapere come sarà tra qualche mese. Ci sono sicuramente coltelli migliori là fuori, anche a un prezzo più alto, ma i coltelli sono ottimi per il consumatore medio. Sono super felice finora.

Da Amazon-Benutzer Valutato il 30.03.2018
Valutazione verificata

Ich habe mir einige Messersets mit Messerblock angesehen und mich für diesen entschieden. Preis - Leistung sind super. Die Messer liegen gut in der Hand und das Kochen macht Spaß mit dem Set. Ich würde wieder kaufen.

Ho guardato alcuni set di coltelli con un ceppo di coltelli e ho deciso per questo. Prezzo: le prestazioni sono eccezionali. I coltelli sono comodi da impugnare e cucinare con il set è divertente. Comprerei di nuovo.

Da Amazon-Benutzer Valutato il 03.03.2018
Valutazione verificata

Ein wirklich schöner Messerblock. Leider fehlt ein sehr flexibles Ausbeinmesser. Schade. Sonst wären auch 5 Sterne durchaus möglich. so braucht es wieder ein extra Messer

Un ceppo di coltelli davvero carino. Sfortunatamente, manca un coltello per disossare molto flessibile. Un peccato. Altrimenti 5 stelle sarebbero del tutto possibili. quindi ancora una volta ha bisogno di un coltello in più

Da Amazon-Benutzer Valutato il 07.02.2018
Valutazione verificata

Lieferung und Verpackung alles Top. Als Hobbykoch kann ich nur sagen die Messer sind gut gewichtig, liegen sehr gut in der Hand und schneiden einwandfrei. Was der Berufskoch dazu sagen würde? "keine Ahnung", für Leute die ihr Essen selber zubereiten, also keine oder kaum Fertiggerichte nutzen und oft selber Hand anlegen, ist das die ideale Wahl.

Consegna e imballaggio tutto al top. Come chef per hobby, posso solo dire che i coltelli hanno un buon peso, si adattano molto bene alla mano e tagliano perfettamente. Cosa direbbe lo chef professionista? "Nessuna idea", per chi si prepara da sé, cioè usa poco o niente piatti pronti e spesso dà una mano, questa è la scelta ideale.

Da Amazon-Benutzer Valutato il 14.01.2018
Valutazione verificata

Der Block ist sehr gut verarbeitet und die Messer sind sehr scharf. Wir haben vorher einen teureren ausprobiert wovon wir aber nicht begeistert wahren. Der Block hatte Macken und die Messer waren nicht gerade. Klarstein Katana 8 ist zu empfehlen.

Il ceppo è molto ben fatto e i coltelli sono molto affilati. Ne abbiamo provato uno più costoso prima, ma non ne siamo entusiasti. Il ceppo aveva delle stranezze e i coltelli non erano dritti. Si consiglia Klarstein Katana 8.

Da Sandra Valutato il 21.12.2016
Valutazione verificata

Das A und O in einer Küche sind gute und scharfe Messer. Nur so ist absolut gewährleistet, dass die benötigten Lebensmittel auch fachgerecht verarbeitet werden können. Bei mir persönlich kommen nur hochwertige Messer zum Einsatz. Dabei achte ich sehr auf Qualität und einfache Handhabung. Der Klarstein Katana beinhaltet nicht nur einen wunderschönen Messerblock aus hochwertigem Holz, nein hier werden einem auch gleich die passenden Messer mitgeliefert. Weiterhin befinden sich ein praktischer Wetzstahl und eine Allzweckschere im Lieferumfang. Folgende Messer sind im Set enthalten: 1 x Chefmesser 1 x Brotmesser 1 x Fleischmesser 1 x Allzweckmesser 1 x Schälmesser Mit diesen Messern steht einem perfekten Kochvergnügen nichts mehr im Wege. Hiermit macht es einfach doppelt so viel Spaß, frische Lebensmittel wie Fisch, Fleisch oder Gemüse zu verarbeiten. Jedes einzelne Messer hat eine andere Funktion und erleichtert somit das Schneiden des jeweiligen Produktes. Mit diesen Messern ist es einfach ein absolutes Kinderspiel Lebensmittel zu zerkleinern und zu filetieren. Mit dem beiliegenden Wetzstahl lassen sich die Messer optimal nachschärfen und erhalten den perfekten Schliff. Die Allzweckschere dient nicht nur als Küchenschere, sondern auch als praktischer Küchenhelfer. Der Messerblock hat aber nicht nur eine Funktion zur Aufbewahrung der Messer, nein hiermit wird jede Küchenzeile optisch verschönert. Hiermit werden ebenfalls Verletzungsrisiken vermieden, da die Messer nicht in einer Schublade herum liegen, sondern an ihrem Platz im Messerblock stecken. Ich persönlich bin von diesem Messerblock sehr angetan, denn er ist nicht nur optisch ein echtes Highlight, nein er überzeugt durch die Vielseitigkeit der Messer. Alles ist sehr gut verarbeitet und auch das Preis-Leistungsverhältnis stimmt.

L'essenza e la fine di una cucina sono coltelli buoni e affilati. Questo è l'unico modo per garantire in modo assoluto che anche gli alimenti richiesti possano essere lavorati in modo professionale. Personalmente uso solo coltelli di alta qualità. Presto molta attenzione alla qualità e alla facilità d'uso. La Katana di Klarstein non include solo un bellissimo ceppo per coltelli in legno di alta qualità, no, sono inclusi anche i coltelli giusti. Nella fornitura sono inclusi anche un pratico acciaino e forbici multiuso. I seguenti coltelli sono inclusi nel set: 1 coltello da chef 1 coltello da pane 1 coltello da intaglio 1 coltello multiuso 1 coltello per sbucciare Niente ostacola il perfetto piacere di cucinare con questi coltelli. In questo modo è due volte più divertente lavorare alimenti freschi come pesce, carne o verdure. Ogni singolo coltello ha una funzione diversa e quindi facilita il taglio del rispettivo prodotto. Con questi coltelli, tagliare e sfilettare il cibo è un gioco da ragazzi. Con l'affilacoltelli in dotazione, i coltelli possono essere affilati in modo ottimale e ottenere un taglio perfetto. Le forbici multiuso non servono solo come forbici da cucina, ma anche come pratico aiuto in cucina. Il ceppo per coltelli non ha solo una funzione per riporre i coltelli, no, con questo ogni mobile da cucina è visivamente abbellito. In questo modo si evita anche il rischio di lesioni, poiché i coltelli non giacciono in un cassetto, ma sono al loro posto nel ceppo dei coltelli. Personalmente sono molto impressionato da questo ceppo di coltelli, perché non è solo un vero highlight visivamente, no, convince anche per la versatilità dei coltelli. Tutto è molto ben elaborato e il rapporto qualità-prezzo è giusto.

Da Sandra Valutato il 21.12.2016
Valutazione verificata

Das A und O in einer Küche sind gute und scharfe Messer. Nur so ist absolut gewährleistet, dass die benötigten Lebensmittel auch fachgerecht verarbeitet werden können. Bei mir persönlich kommen nur hochwertige Messer zum Einsatz. Dabei achte ich sehr auf Qualität und einfache Handhabung. Der Klarstein Katana beinhaltet nicht nur einen wunderschönen Messerblock aus hochwertigem Holz, nein hier werden einem auch gleich die passenden Messer mitgeliefert. Weiterhin befinden sich ein praktischer Wetzstahl und eine Allzweckschere im Lieferumfang. Folgende Messer sind im Set enthalten: 1 x Chefmesser 1 x Brotmesser 1 x Fleischmesser 1 x Allzweckmesser 1 x Schälmesser Mit diesen Messern steht einem perfekten Kochvergnügen nichts mehr im Wege. Hiermit macht es einfach doppelt so viel Spaß, frische Lebensmittel wie Fisch, Fleisch oder Gemüse zu verarbeiten. Jedes einzelne Messer hat eine andere Funktion und erleichtert somit das Schneiden des jeweiligen Produktes. Mit diesen Messern ist es einfach ein absolutes Kinderspiel Lebensmittel zu zerkleinern und zu filetieren. Mit dem beiliegenden Wetzstahl lassen sich die Messer optimal nachschärfen und erhalten den perfekten Schliff. Die Allzweckschere dient nicht nur als Küchenschere, sondern auch als praktischer Küchenhelfer. Der Messerblock hat aber nicht nur eine Funktion zur Aufbewahrung der Messer, nein hiermit wird jede Küchenzeile optisch verschönert. Hiermit werden ebenfalls Verletzungsrisiken vermieden, da die Messer nicht in einer Schublade herum liegen, sondern an ihrem Platz im Messerblock stecken. Ich persönlich bin von diesem Messerblock sehr angetan, denn er ist nicht nur optisch ein echtes Highlight, nein er überzeugt durch die Vielseitigkeit der Messer. Alles ist sehr gut verarbeitet und auch das Preis-Leistungsverhältnis stimmt.

L'essenza e la fine di una cucina sono coltelli buoni e affilati. Questo è l'unico modo per garantire in modo assoluto che anche gli alimenti richiesti possano essere lavorati in modo professionale. Personalmente uso solo coltelli di alta qualità. Presto molta attenzione alla qualità e alla facilità d'uso. La Katana di Klarstein non include solo un bellissimo ceppo per coltelli in legno di alta qualità, no, sono inclusi anche i coltelli giusti. Nella fornitura sono inclusi anche un pratico acciaino e forbici multiuso. I seguenti coltelli sono inclusi nel set: 1 coltello da chef 1 coltello da pane 1 coltello da intaglio 1 coltello multiuso 1 coltello per sbucciare Niente ostacola il perfetto piacere di cucinare con questi coltelli. In questo modo è due volte più divertente lavorare alimenti freschi come pesce, carne o verdure. Ogni singolo coltello ha una funzione diversa e quindi facilita il taglio del rispettivo prodotto. Con questi coltelli, tagliare e sfilettare il cibo è un gioco da ragazzi. Con l'affilacoltelli in dotazione, i coltelli possono essere affilati in modo ottimale e ottenere un taglio perfetto. Le forbici multiuso non servono solo come forbici da cucina, ma anche come pratico aiuto in cucina. Il ceppo per coltelli non ha solo una funzione per riporre i coltelli, no, con questo ogni mobile da cucina è visivamente abbellito. In questo modo si evita anche il rischio di lesioni, poiché i coltelli non giacciono in un cassetto, ma sono al loro posto nel ceppo dei coltelli. Personalmente sono molto impressionato da questo ceppo di coltelli, perché non è solo un vero highlight visivamente, no, convince anche per la versatilità dei coltelli. Tutto è molto ben elaborato e il rapporto qualità-prezzo è giusto.

Da Robert Valutato il 20.12.2016
Valutazione verificata

Erster Eindruck: Der Messerblock selber und die Messer sind getrennt in dem Karton verpackt, die Messer sind zudem noch zusätzlich mit Folie und Pappe geschützt, so kann man sich auch nicht schneiden beim auspacken. Der Block hat schon ein gutes Gewicht, das ist aber auch gut so, denn er braucht ja einen guten Halt. Messer, sowie der Block machen mir einen gut verarbeiteten, ersten Eindruck. Gebrauch: Nachdem ich alle Messer aus dem Karton entnommen habe, habe ich sie in dem Block gesteckt. Hier hat jedes Messer, sowie die Schere und das Wetzstahl seinen eigenen Platz und liegt nicht offen, somit ist ein Schneiden das aus versehen passiert nicht möglich. Insgesamt habe ich hier 5 verschiedene Messer, das ist eine gute Ausstattung beim kochen finde ich. Ich habe nach und nach alle Messer ausprobiert und verschiedene Sachen, bzw. Lebensmittel damit geschnitten, ich kann nur sagen, dass sie wirklich sehr scharf sind. Sie liegen dabei gut in der Hand und lassen sich gut gleiten. Sauber mache ich sie mit einem Spültuch und etwas Spülmittel, im Geschirrspüler lege ich keine Messer. Die Schere schneidet auch sehr gut und lässt sich einfach bedienen, sowie reinigen, denn die Schere kann in zwei Teile geteilt werden, so ist das Reinigen viel einfacher und praktischer. Fazit: Die Messer selber sind recht leicht und liegen somit nicht zu schwer in der Hand. Sie lassen sich gut bedienen und das schneiden von Gemüse, Fleisch und CO geht sehr einfach und leicht damit. Sie sind wirklich schön scharf, so muss ich mich nicht abrackern beim Schneiden der verschiedenen Lebensmittel. Mit diesem Set habe ich eine tolle Ausstattung, denn für jedes Lebensmittel ist hier ein geeignetes bei. Die Verarbeitung ist hier sehr gut und sauber. Preis/Leistung passen gut zusammen. Nach dem Gebrauch lassen sie sich gut reinigen und wieder zurück an ihrem Platz stecken. Durch den Block liegen sie nicht offen in einer Schublade, so kann man sich nicht aus versehen schneiden. Mir gefällt dieser Messerblock mit seinem Inhalt wirklich sehr gut und die Messer schneiden spitzenmäßig.

Prima impressione: il portacoltelli stesso e i coltelli sono imballati separatamente nella scatola, i coltelli sono anche protetti con pellicola e cartone, quindi non puoi tagliarti durante il disimballaggio. Il blocco ha un buon peso, ma è una buona cosa, perché ha bisogno di una buona presa. Il coltello e il ceppo fanno una prima impressione ben fatta. Uso: dopo aver estratto tutti i coltelli dalla scatola, li ho messi nel ceppo. Qui ogni coltello, così come le forbici e l'affilatore ha il suo posto e non è aperto, quindi non è possibile il taglio accidentale. Ho un totale di 5 coltelli diversi qui, che penso siano una buona attrezzatura per cucinare. Ho gradualmente provato tutti i coltelli e con essi ho tagliato diverse cose e cibo, posso solo dire che sono davvero molto affilati. Si adattano bene alla mano e scivolano bene. Li pulisco con un canovaccio e un po' di detersivo per i piatti, non metto i coltelli in lavastoviglie. Le forbici tagliano anche molto bene e sono facili da usare e da pulire, perché le forbici possono essere divise in due parti, quindi la pulizia è molto più semplice e pratica. Conclusione: i coltelli stessi sono abbastanza leggeri e quindi non troppo pesanti in mano. Sono facili da usare e tagliare verdure, carne e CO è molto semplice e facile con loro. Sono davvero belli e taglienti, quindi non devo lottare per tagliare tutti i diversi cibi. Con questo set ho un'ottima attrezzatura, perché ce n'è una adatta per ogni alimento. La lavorazione qui è molto buona e pulita. Prezzo/prestazioni corrispondono bene. Dopo l'uso, possono essere facilmente puliti e rimessi a posto. A causa del blocco, non giacciono apertamente in un cassetto, quindi non puoi tagliarti accidentalmente. Mi piace molto questo ceppo di coltelli con il suo contenuto e i coltelli tagliati davvero bene.

Da Philippe Valutato il 15.08.2016
Valutazione verificata

Le bloc KLARSTEIN fait bonne impression sur un plan de cuisine. Existe en 2 modèles de 6 ou 8 couteaux, les ciseaux comptant pour deux. Le bloc de rangement est taillé dans un bloc de bois massif. Les fentes sont traversantes pour une bonne hygiène et faciliter le nettoyage. Des pieds en caoutchouc antidérapants protègent le plan de travail et stabilisent parfaitement le set de couteaux. Les ciseaux sont démontables et l’une des lames est ciselée, les couteaux permettent de remplir les fonctions attendues: pain, viandes, chef, multi-fonctions et économe. L’aiguisoir ou fusil complète la dotation. Les manches en plastique imitent à s’y tromper le bois, ils sont de bonnes qualités et permettent une bonne prise en main. Le tranchant des lames est redoutable et impose la prudence. L’acier chinois est un bon milieu de gamme, le 3 CR 13. Il possède une bonne résistance à la corrosion, une haute tenue de coupe et résistance à l’usure. Ma conclusion est sans appel, au prix où ce set de couteaux est proposé, il constitue une réelle et belle opportunité de s’offrir un ensemble de couteaux complet. Il a de quoi ravir de nombreux cuisiniers amateurs et confirmés pendant de nombreuses années.

Il blocco KLARSTEIN fa una bella figura sul bancone della cucina. Disponibile in 2 modelli da 6 o 8 coltelli, le forbici contano per due. Il blocco portaoggetti è ricavato da un solido blocco di legno. Le fessure sono passanti per una buona igiene e una facile pulizia. I piedini in gomma antiscivolo proteggono il piano di lavoro e stabilizzano perfettamente il set di coltelli. Le forbici sono rimovibili e una delle lame è cesellata, i coltelli consentono di svolgere le funzioni previste: pane, salumi, chef, multifunzione ed economici. L'affilatoio o fucile completa la dotazione. I manici in plastica imitano il legno per sbagliare, sono di buona qualità e permettono una buona presa. Il tagliente delle lame è formidabile e richiede cautela. L'acciaio cinese è una buona gamma media, 3 CR 13. Ha una buona resistenza alla corrosione, elevata resistenza al taglio e resistenza all'usura. La mia conclusione è senza appello, al prezzo a cui viene offerto questo set di coltelli, costituisce una vera e grande opportunità per permettersi un set completo di coltelli. Ha qualcosa per deliziare molti cuochi dilettanti ed esperti per molti anni.

Visualizzare più recensioni
Recensioni clienti
Katana 8 Set Coltelli
  • set di coltelli da 8 pz. ad alta funzionalità
  • ceppo in legno massello per riporre i coltelli: la lama mantiene il filo più a lungo
  • 5 coltelli: coltello da chef (8"), coltello da pane (8"), coltello da carne (8"), coltello multiuso (5"), coltello per sbucciare (3,5")
111,99 €*
IVA inclusa
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Articoli più venduti
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.