Accessori Impianti Audio

Scegli
Ordina per
  • Pagina 1 / 4
65 Risultati per "Accessori Impianti Audio"
Filtro e ordinamento
  • Pagina 1 / 4
Accessori Impianti Audio

Accessori Impianti Audio

All'interno della categoria Impianti audio, abbiamo inserito una sessione dedicata agli accessori, utili a migliorare le prestazioni del vostro impianto audio professionale. In questa pagina infatti potrete scegliere se aggiungere al vostro impianto audio un equalizzatore, un audio splitter o un tuner radio, vediamo nel dettaglio le loro funzionalità e caratteristiche.

Equalizzatori

Equalizzatore: è un filtro elettronico che ripristina la fedeltà del segnale di input, detto in altre parole riduce la distorsione di un segnale elettrico e la disomogeneità della risposta in frequenza di un sistema per rendere il segnale d'uscita il più possibile fedele a quello di ingresso. Nel nostro negozio sono disponibili equalizzatori audio e video con numero di bande differenti, con funzioni bypass per canale e adatti al montaggio rack. I nostri equalizzatori si caratterizzano per la loro struttura robusta, componenti di buona qualità e solidi telai in acciaio che permettono il montaggio su rack.

Audio Splitter

Audio Splitter: vengono utilizzati per dividere il segnale audio. Il loro impiego è finalizzato alla distribuzione di segnali microfonici o di linea verso diverse postazioni (monitor, recording, broadcast, etc), mantenendo l'integrità del segnale e minimizzando il rumore e le interferenze. Esistono diversi tipi di audio splitter come Splitter isolati a trasformatore, Slitter attivi e Splitter passivi a seconda delle uscite di ciascun canale, al trasformatore, alla presenza di preamplificatori integrati etc.

Tuner Radio

Tuner Radio: è un sintonizzatore radio che riceve trasmissioni radiofoniche e li converte in audio-frequenze che a sua volte possono essere inviate ad un amplificatore o a un altoparlante. Nel nostro negozio sono disponibili di differenti tipi di radio tuner: sintonizzatori AM-FM, sintonizzatori DAB, etc.

Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.