Codice articolo: 10028706

Blumfeldt Sunwave Sedia A Sdraio Da Giardino Relax In Alluminio Nera

Sedia a sdraio dalla forma ergonomica per trascorre qualche ora da rilassati sul balcone, sul terrazzo od in giardino.

Telaio solido in alluminio con una superficie di riposo resistente in tessuto di materia plastica traspirante.

Un piacevole effetto dondolo assicurato grazie al telaio in acciaio tubolare con dispositivo di chiusura in plastica che garantisce una tenuta sicura.

Trasformate il vostro giardino, il vostro balcone o la vostra terrazza in un'oasi del benessere e del riposo con lo sdraio a dondolo Sunwave della Blumfeldt. Grazie alla forma ergonomica dello sdraio le serate, i giorni o le settimane di vacanza potranno essere trascorsi in totale rilassatezza godendosi una pausa di relax lontani dal ritmo frenetico della quotidianità: La particolare forma ondulata dello sdraio rilassa il corpo e la mente e vi aiuterà a recuperare le forze. Non soltanto la superficie di riposo dello sdraio si adatta perfettamente al corpo: anche il telaio della sedia a sdraio è fatto in modo tale da consentire di poter far riposare comodamente anche le braccia, in tal modo sarà ancora più piacevole godersi a lungo il sole da sdraiati, fare un pisolino o rilassarsi leggendo un buon libro. Il telaio in acciaio tubolare assicura inoltre una leggera ondulazione per potersi dondolare un po'. Un dispositivo di chiusura in plastica garantisce stabilità evitando di far scivolare lo sdraio. Un cuscino rimovibile servirà invece come poggiatesta per far riposare anche la testa.

La Blumfeldt durante tutto il processo di lavorazione ha prestato particolare attenzione alla qualità. Il telaio robusto è fatto in allumino tubolare con rivestimento in polvere con uno spessore di 3 cm e con uno spessore delle pareti di 1,3 mm. La superficie di riposo è fatta in tessuto di materia plastica traspirante. Fatto con materiale che non irrita le pelle lo sdraio è resistente alle intemperie e si pulisce in maniera molto semplice: lo sporco potrà essere facilmente rimosso con un panno umido. Oltre ad essere elegante questo sdraio è anche particolarmente resistente per poter così garantire a lungo il riposo .

La superficie di riposo larga 55 cm dello sdraio Blumfeldts Sunwave è particolarmente comoda con molto spazio a disposizione per potersi riposare senza sentirsi troppo stretti. 

Colori disponibili: nero, rosso (articolo 10028707), marrone chiaro (articolo 10028708)

Dettagli prodotto

Top Features

  • Sdraio reclinabile con forma ergonomica 
  • Struttura robusta e resistente in acciaio tubolare e con tessuto in plastica
  • Telaio ammortizzato con effetto dondolo
  • Resistente alle intemperie e facile da pulire 

Consegna

  • 1 x Sedia sdraio (kit per il montaggio)
  • Manuale per il montaggio

Dimensioni

  • Dimensioni: 62 x 91 x 150 cm (LxAxP)
  • Dimensioni cuscini: 31 x 4 x 18 cm (LxAxP)
  • Larghezza: 55 cm
  • Peso: 6,6 kg

Dati tecnici

  • Telaio e braccioli ricoperti con morbida plastica EVA
  • Sdraio reclinabile con superficie traspirante
  • Cuscini rimovibili
  • Materiale telaio: tubo in alluminio (30 x 1,6 mm); rivestimento in polvere
  • Materiale sdraio reclinabile: rete in plastica
  • Materiale tessuto: 70% PVC und 30% poliestere
  • Carico massimo supportato: 180 kg
  • Dispositivo di chiusura in plastica per una tenuta sicura antiscivolo

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 3 Recensioni articoli

di simona valutato il 07/03/2016

L'estate è ancora lontana ma quando si presenterà mi piacerebbe che il mio balcone si presenti pronto ad accogliermi nella veste più bella e più comoda, per questo ho scelto questa sedia stupenda e molto comoda. Arriva in casa imballata in modo davvero egregio e ovviamente è tutta da montare. Diciamo che il montaggio è facile basta avere qualcuno che ti dia una mano, da me ci ha pensato mio marito ovviamente. Il telaio è in acciaio e può reggere un peso fino a 180 Kg, la plastica di cui è composta è traspirante e vi manterrà freschi senza sentirvi appiccicosi, all'estremità vi è un piccolo cuscino che vi permetterà un relax assoluto, in questo momento la sto usando in casa come sdraio da relax per leggere e per immergermi nei miei pensieri. Il telaio è ammortizzato ed ha un effetto dondolo molto piacevole, inoltre grazie alla sua robustezza non avrete paura di sentirvi cedere la sdraio di sotto come capita con talune. Il prezzo è alto ma la sedia lo vale tutto, poi in questo momento è scontata al 45% quindi direi che è il momento ideale per l'acquisto. durante tutto il processo di lavorazione la ditta ha prestato particolare attenzione alla qualità. Il telaio robusto è fatto in allumino tubolare con rivestimento in polvere con uno spessore di 3 cm e con uno spessore delle pareti di 1,3 mm. La superficie di riposo è fatta in tessuto di materia plastica traspirante. Fatta con materiale che non irrita le pelle la sdraio è resistente alle intemperie e riesco a pulirla in maniera molto semplice, basta un panno umido e la passo su tutta la mia sdraio e torna ad essere pulita in un attimo. La superficie della seduta è di 55 cm direi che è abbastanza larga e capiente per non dare quella sensazione di essere stretti in una morsa. Mio marito è molto alto e ben piazzato eppure si ci trova benissimo, riesce a stendersi in lunghezza è alto 1,82 cm e ci sta comodissimo. Direi che è leggera e facilmente trasportabile pesa soltanto, 6,6 Kg . Il cuscino è rimovibile e volendo lo potete spostare come meglio vi aggrada per far si che il vostro relax sia più comodo possibile. Il colore della mia sedia è nero, che ben si sposa con l'accostamento del grigio dell'acciaio delle altre parti della sedia. Il telaio e i braccioli sono ricoperti da una plastica particola e molto morbida al tatto si chiama EVA. Il materiale del tessuto è al 70% in PVC e al 30% in poliestere, inoltre la chiusura è fatta davvero bene per evitare che questo si stacchi dallo scheletro d'acciaio. Per quanto riguarda il montaggio vi è un plico che vi spiegherà l'associazione dei vari pezzi, è di facile comprensione e la monterete in pochissimo tempo. https://www.youtube.com/watch?v=ffQUH7m5F2I

[...] Leggi e Commenta!


di Katarzyna valutato il 01/03/2016

Questo sdraio arriva ben imballato e protetto dagli urti durante il viaggio. All'interno troviamo: - pezzi da assemblare - il manuale per il montaggio Il montaggio è semplicissimo e guidato dal manuale. In 2 persone entro 2 minuti lo sdraio è pronto. Sdraio Blumfeldt è fatto con dei tubi in alluminio molto robusti ed il telaio in plastica resistente ed impermeabile. La struttuta è a dondolo e sulla parte di testa ha un cuscino che si possa togliere e rimettere ogni volta. Lo sdraio è molto semplice da pulire con un semplice panno, lo stesso vale per il telaio. Con questo sdraio potete trasformare il vostro balcone, terrazza o giardini in un oasi di relax. Non per forza bisogna essere sulla spiaggia ammirando le onde del mare. Basta uno sdraio, aria fresca, un bel drink ed immaginazione. Proprio quel che faccio io per rilassarmi dopo tante ore di lavoro e stress. La funzione a dondolo è molto calmante, anzi devo dirvi che una volta me ne ero addormentata. Lo sdraio Blumfeldt risulta ben fatto, comodo, di un ottimo design moderno ma che si possa abbinare con qualsiasi ambiente. Consiglio acquisto anche per l rapporto qualità-prezzo del prodotto.

[...] Leggi e Commenta!


di germano valutato il 20/02/2016

Questa sdraio a dondolo con poggiatesta e poggiapiedi è perfetta per rilassarsi un po’ e godersi il tepore del sole sul terrazzo o, per chi ce l’ha, in giardino. Arriva in uno scatolone perfettamente imballato che contiene il corpo centrale della sdraio ripiegata su se stessa, il tubo in alluminio della base, i due cilindri laterali, le viti con relativi cuscinetti, le brugole per avvitarle e un foglietto illustrativo che aiuta a montarla. Il montaggio è molto semplice: si montano prima i due supporti laterali tra loro, collegandoli col tubolare della base, e poi vi si adagia all’interno la sdraio; a quel punto si fissano le parti tramite le viti in dotazione, che vanno incastonate in fori specifici sul telaio. Molto più facile a farsi che a spiegarsi. Il tessuto della sdraio è in plastica traspirante ma non mi fa impazzire, come non mi fa impazzire quello delle sdraio degli stabilimenti balneari: è un reticolato ruvido, quindi se uno ci sta parecchio tempo si rischia di arrossarsi la pelle o ritrovarsi il segno dello sfregamento. Poco male, io la uso per leggere un mezz’oretta e indosso sempre pantaloni lunghi. Di bello ha che dondola, anche se non bisogna esagerare, soprattutto se come me si soffre di obesità (in effetti sento scricchiolare ogni tanto). A proposito di peso, sulla pagina prodotto si millanta una capacità di tenuta di 180 kilogrammi: ebbene, io sono 110 e sento scricchiolare se mi dondolo un po’, quindi dubito che possa reggere una persona di oltre un quintale e mezzo. Per quanto riguarda il poggiatesta, è abbastanza striminzito e poco comodo. Di buono ha che è rimuovibile, è fissato con una striscia adesiva di quelle a strappo. Io di solito preferisco toglierlo, è imbottito ma se si soffre anche leggermente di cervicale non è proprio l’ideale, ecco. Sui braccioli invece c’è un rivestimento in morbida plastica EVA che non è niente male. Complessivamente do una valutazione positiva perché è una bellissima sdraio, elegante, dal design moderno che si adatta a qualsiasi arredamento sia interno che esterno, sia che si tratti di una veranda sia che si tratti di un gazebo. Il prezzo è giusto, visti i materiali di qualità, e do una stella in più per il servizio e la serietà dell’azienda.

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

Blumfeldt Sunwave Sedia A Sdraio Da Giardino Relax In Alluminio Nera

Qualitá al top
  • Sdraio reclinabile dalla forma ergonomica 
  • Struttura robusta e resistente in acciaio tubolare e con tessuto in plastica
  • Telaio ammortizzato con effetto dondolo
99,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine

I clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche i seguenti: