Codice articolo: 10028971

Blumfeldt Sfera LED Galleggiante 40cm Sfera Luminosa LED RGB Batteria Telecomando

Sfera luminosa galleggiante con cambiamento di colore LED per l'illuminazione di appartamenti, giardini, laghetti e piscine.

Sfera da 40 cm di diametro con batteria agli ioni di litio con stazione di carica a induzione.

Monocromatica con 16 LED o 4 modalità di cambiamento dei colori in spettro cromatico RGB e funzione dissolvenza.

Con la sfera luminosa Loomy di Blumfeldt potrete donare una piacevole illuminazione al vostro appartamento, giardino o addirittura piscina. Non importa quale sia il vostro colore preferito, la Loomy ce l'ha sicuramente. Attivate i 16 LED colorati in modalità luce fissa o utilizzate una delle modalità con cambiamenti di colore per illuminare la sfera. Una funzione ulteriore di dissolvenza aggiunge un'ulteriore variante e un tocco delicato all'ambiente -  da un'illuminazione soffusa per incontri romantici fino ad un'illuminazione fortissima impostabili su 4 livelli.

La sfera luminosa dal diametro di 40cm  è caratterizzata da un tipo di protezione IP68, che la rende impermeabile e galleggiante, caratteristiche perfette per illuminare il laghetto in giardino o la piscina. Loomy di Blumfeldt assume un fascino particolare con le 4 funzioni  di cambiamento di colore. Con la funzione Smooth è possibile passare gradualmente da un colore ad un altro, con la funzione Flash si ottiene una successione di tutti i colori. La funzione Strobe fa lampeggiare rapidamente i LED, mentre la funzione Fade fa brillare i LED per poi dissolverli gradualmente.  La sfera luminosa offre una funzione per ogni occasione, da vivaci party in piscina, a tranquille feste in famiglia, fino a romantiche cene a lume di candela. Ovviamente la sfera è ideale anche come parte delle decorazioni natalizie.

L'alimentazione della sfera luminosa Loomy avviene tramite una batteria integrata da 2400mAh, priva di cavo o pannello solare. La batteria agli ioni di litio si ricarica con una stazione a induzione separata.  Una carica completa permette a Lommy - in base alla funzione impostata - un funzionamento da 5 a 15 ore. Per un semplice controllo del dispositivo, in particolare se utilizzato come lampada galleggiante, si trova associato a Loomy di Blumfeldt un telecomando di semplice utilizzo con una portata di 3 metri.

Dimensioni disponibili: 40 cm, 50 cm (Articolo 10028972)

Dettagli prodotto

Top Features

  • sfera luminosa galleggiante per illuminare l'ambiente in giardino, casa, laghetto o piscina
  • LED in 16 colori nello spettro cromatico RGB: rosso, verde, giallo, blu, arancione, lilla e molti altri
  • 4 modalità d'illuminazione (Flash, Strobe, Fade & Smooth) con luminosità regolabile su 4 livelli
  • funzioni semplici e impostabili dal comodo telecomando
  • funzionamento tramite batteria agli ioni di litio con stazione di carica a induzione

Consegna

  • 1 x sfera luminosa
  • 1 x telecomando incluse batterie a bottone
  • 1 x stazione di ricarica con cavo incluso
  • 1 x manuale d'uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese)

Dimensioni

  • diametro sfera luminosa: 40 cm
  • lunghezza cavo (stazione di carica): 2 m
  • dimensioni (stazione di carica): 16 x 3 cm (ØxA)
  • peso (sfera luminosa): 1,7 kg
  • peso (stazione di carica): 180 g

Dati tecnici

  • sfera luminosa impermeabile con tipo di protezione IP68
  • funzione a scelta tra luce fissa unica o cambiamenti di luce
  • modalità Flash: i colori brillano
  • modalità Strobe: i coloro tremolano
  • modalità Fade: i colori brillano e riducono lentamente d'intensità
  • modalità Smooth: dissolvenza dei colori
  • tempo di ricarica della batteria: ca. 6 ore
  • durata di funzionamento ( a seconda della modalità): da 5 a 15 ore
  • copertura segnale telecomando: 3 metri
  • tensione assorbita dalla stazione di carica: 7,5 V
  • alimentazione (trasformatore): 100-240 V~ / 50-60 Hz

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 5 Recensioni articoli

di Luca valutato il 10/07/2016

Ho preso questa lampada da giardino della Blumfeldt per utilizzarla per illuminare il mio giardino nelle calde sere d'estate e per abbellire la mia piscina e donarle un illuminazione delicata e rilassante. L'effetto scenografico che questa sfera da giardino sa regalare è davvero stupendo e spettacolare. Ha una bellissima luce che tramite il telecomando si può regolare in ben 16 tonalità che sono: - 5 di rosso; - 5 di blu; - 5 di verde - bianco. La luce è davvero bellissima ed è come se avessi una luna piena appoggiata sull'erba del giardino o galleggiante sulla mia piscina. La sfera è davvero bella e genera effetti scenografici davvero spettacolari nel nostro giardino. Io le avevo viste in un b&b e mi sono subito piaciute, tanto che le ho volute prendere per il mio giardino per sostituire i soliti paletti per illuminazione. Questa lampada dona una luce diffusa e soffusa e regala un ambientazione stile film. La Lampada decorativa della Blumfedt è utilizzabile sia per l’esterno in quanto è impermeabile con tipo di protezione IP68 ma anche per interni. Questa è realizzata con buoni materiali che sono resistenti al sole e all’acqua. Sfera da 40 cm di diametro con batteria agli ioni di litio e dotata di stazione di ricarica a induzione. La sfera è Monocromatica con 16 LED e 4 modalità di cambiamento dei colori in spettro cromatico RGB e funzione dissolvenza. Questa ha un diametro di 40 cm e nello store è possibile scegliere fra diverse misure. Questa sfera della Blumfeldt assume un fascino particolare con i suoi 4 effetti di cambiamento di colore attivabili tramite il telecomando: - con la funzione Smooth è possibile passare gradualmente da un colore ad un altro, - con la funzione Flash si ottiene una successione di tutti i colori; - la funzione Strobe fa lampeggiare rapidamente i LED; - la funzione Fade fa brillare i LED per poi dissolverli gradualmente. La sfera luminosa è in grado di offrire una funzione per ogni occasione, dai colori vivaci per i party in piscina, a tranquille feste in famiglia, fino a romantiche cene a lume di candela con luce soffusa. La sfera ha un diametro di 40 cm, pesa 1,7 kg, ed è realizzata interamente in plastica dura e resistente, di colore bianco opaco. L'alimentazione della sfera luminosa avviene tramite una batteria agli ioni di litio integrata da 1800mAh che garantisce un autonomia in luce continua da 5 a 15 ore a seconda della potenza di luminosità impostata. Consiglio questa sfera a tutti coloro hanno un giardino e vogliono illuminarlo con un tocco di originalità ed eleganza.

[...] Leggi e Commenta!


di Loredana valutato il 27/05/2016

Ci sono tanti modi per abbellire il nostro giardino, la terrazza o anche un angolo interno della nostra casa, ma per ricreare anche un effetto suggestivo, rilassante, e perché nò, che cattura l’attenzione dei nostri invitati, possiamo utilizzare questa favolosa sfera luminosa che arreda magnificamente e dona un effetto particolare al nostro ambiente. Nella accurata confezione troviamo la sfera, la base di ricarica, l’alimentatore con cavo di ben 2 metri, il telecomando, con inserite la batteria, ed il manuale delle istruzioni. La sfera ha un diametro di 40 cm, pesa 1,7 kg, ed è realizzata interamente in plastica dura e resistente, di colore bianco opaco. La forma è rotonda, ad esclusione della parte, circa 12 cm, in cui si poggia, e si può posizionare in modo stabile su qualsiasi superficie (pavimento, prato), ed essendo perfettamente impermeabile, ben sigillata e galleggiante, è possibile posizionarla anche sull’acqua, dove si muoverà liberamente. La sfera al suo interno contiene le luci led che offrono la possibilità di impostare, con diverse modalità, ben 16 colori diversi. La modalità dei giochi di luce viene attivata/disattivata e stabilita, con il pratico e comodo telecomando ad infrarossi, che offre una copertura del segnale fino a 3 metri di distanza dalla sfera. Possiamo, dunque, regolare il livello di luminosità, attivare la funzione di luce fissa, scegliendo uno dei 16 colori, o una delle 4 modalità: Flash, i colori si susseguono velocemente, Strobe, i colori lampeggiano velocemente, Fade, i colori riducono la loro intensità, Smooth, passa da un colore all’altro gradualmente. Per il suo funzionamento la sfera va caricata con l’apposita base di ricarica, che al suo interno è dotata di una batteria agli ioni di litio, e che viene collegata all’alimentatore. La carica completa avviene in circa 5-6 ore; e la luce led, posta sulla parte frontale della base, appena diventa di colore verde ci indicherà che la carica è completa. Una volta carica potremo posizionare la nostra sfera dove desideriamo ed avremo questo punto luce straordinario senza l’ingombro di alcun cavo di collegamento. Ovviamente la sfera può attivarsi anche se sotto carica. La durata della carica è ottima, e dipende comunque dalla modalità scelta di funzionamento. La sfera è molto bella e scenografica, arreda bene e crea una nota di colore che viene molto apprezzata anche dai nostri ospiti. Per la qualità offerta e le ottime prestazioni di questa sfera, il prezzo non è per niente eccessivo.

[...] Leggi e Commenta!


di Katarzyna valutato il 25/03/2016

Questa sfera è in pratica una lampada per gli interni ed esterni a forma rotonda. Creata con dei ottimi materiali, la plastica dura e resistente e struttura opaca che dona più eleganza alla sfera. Le sue dimensioni sono diametro 40 cm ed i peso 1,7kg. Invece la base/stazione per la carica pesa soli 180 g. E' un nuovo modo per arreddare ed abbellire il nostro balcone, terrazza o giardino. La lampada ha tante funzioni che possiamo utilizzare a seconda delle nostre preferenze o anche umore. In prmis ritengo che sià un ottimo aiuto per rilassarci, ma è anche un bellissimo gadget innovativo. Possiamo posizionarla su qualsiasi superficie, anche sul acqua perche la sfera e impermeabile e galleggia. Io fino ad oggi ho potuto ammirare questo bellissimo effetto solo nelle piscine dei migliori ristoranti, alberghi invece oggi posso abbellire nello stesso modo il mio giardino. La lampada appena acquistata è già carica a sufficienza per poter accenderla e testarla, ma vi consiglio di effettuare una piena carica una volta acquistata. Basta inserire il cavo di alimentazione nella base e poi inserire il cavo nella presa. Mentre la base si carica la spia luminosa rimane rossa. Una volta la carica è stata effetuata la spia diventa verde (per la piena carica ci vogliono circa 6 ore). Da ora potete ammirare la vostra lampada per lunge ore (a seconda della modalità d'uso: con una luce fissa ed intensità lieve della luce la lampada riesce ad illuminare anche fino a 15 ore, invece con la luce forte e diversi gioci di luce arriva a 5 ore). Abbiamo a disposizione un piccolo telecomando con tante funzioni a scelta. Dopo aver acceso la lampada possiamo scegliere delle funzioni tra: - luce fissa (colore ed intensità della luce a scelta) - luce lampeggiante/flash:i colori brillano - modalità Strobe: i coloro tremolano - modalità Fade: i colori brillano e riducono lentamente d'intensità - modalità Smooth: dissolvenza dei colori A me in particolare piace la modalità Fade, perche mi rilassa tantissimo. Questa lampada a sfera è davvero bellissima e crea un ottimo effetto. Assolutamente consigliata. Guardate il mio video per vedere il suo funzionamento https://youtu.be/sv9iX6Rb7nQ

[...] Leggi e Commenta!


Mostra altre opinioni

di luigi valutato il 22/03/2016

Per alcuni oggetti non servono molte parole per essere descritti. La sfera LED Blumfeldt è semplicemente... Bella! Scendendo in una descrizione meno sensoriale ma più tecnica, possiamo dire che si tratta di una sfera luminosa costruita in materiale plastico e totalmente sigillata tale da essere usata oltre che in ambienti esterni, anche in una piscina o nello stagno del nostro giardino. I Led all'interno sono RGB per cui potranno produrre ogni sfumatura di colore. La sfera ha una batteria ricaricabile che, però non si ricarica con un normale adattatore ma tramite un sistema ad induzione: basta poggiarla sulla sua basetta ed il gioco è fatto. Nessun connettore o presa elettrica tale da compromettere la sua impermeabilità. Il telecomandino in dotazione consente, oltre che di accendere e spegnere la sfera, anche di selezionare il colore desiderato e la sua intensità. Inoltre, sono presente quattro modalità di giochi di luce: strobo, intermittenza e due tipi di sfumatura. Chi ama il bello non potrà che apprezzare questa bellissima sfera!

[...] Leggi e Commenta!


di Diego valutato il 27/11/2015

Pro: - qualità dei materiali e di montaggio - durata batteria (24h continue testate) - telecomando per gestire i giochi di luce - pulsante on/off e variazione giochi di luce anche direttamente dalla lampada. - base di ricarica wireless Contro: - solo il prezzo ma giustificato dalla qualità CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: - lampada rotonda diametro 35 cm - base di ricarica - alimentatore - foglio di istruzioni (tedesco e inglese) ma è talmente intuitivo l'uso che non si sente la mancanza dell'italiano PREPARAZIONE ALL'USO: Apro la scatola, stilo la lampada dal sacchetto in nylon, attacco l'alimentatore alla spina, poggio la lampada sopra la base di ricarica con l'apposito smusso per poterla posare agevolmente e la lampada anche in fase di ricarica é comunque pronta all'uso. In questo momento il led si accenderà di colore rosso arancio, e diventerà verde quando la lampada sarà completamente carica (tempo di ricarica 3 ore circa). Una volta carica la potrete spostare dove vorrete e avrà un autonomia di 24h continue di luce. USO: La lampada si può accendere sia con pulsante sotto la lampada, che con on/off del telecomando (ovviamente quando è in carica solo col telecomando perchè il pulsante della lampada è posizionato nella parte inferiore che quando è in carica non è raggiungibile). Per i controlli: Dalla lampada il pulsante permette di variare colore e giochi di luce premendo ripetutamente il pulsante on/off, fino ad ottenere l'effetto desiderato. Col telecomando invece, permette di scegliere: - colore - intensità di luce (tre livelli) - effetto di transazione tra i colori il tutto direttamente con l'apposito tasto. Il telecomando funziona a infrarossi, quindi necessità di puntare il segnale verso la lampada, senza grandi ostacoli in mezzo (dalla finestra di casa si riesce senza problemi a puntare la lampada in giardino. La modalità impostata rimmane tale finchè non si cambia o si scarica, non c'è un timer per poterla spegnere dopo un tempo prefissato. La lampada é ben costruita e isolata, permettendo di utilizzarla tranquillamente all'esterno e addirittura posarla dentro alla piscina o a un laghetto lasciandola libera di muoversi in acqua. Il sistema di ricarica Wireless non causerà nessun tipo di problema anche se la palla andrà messa in carica bagnata (occhio al filo di alimentazione della base di ricarica però! Quello nello spinotto é da evitare assolutamente che si bagni. La quantità di luce emessa é tale da illuminare e colorare completamente l'interno di una stanza, se all'esterno sarà più evidente il colore della palla, e si vedrà meno l'effetto colorato attorno ad essa. CONCLUSIONI: Ottimo prodotto in termini di qualità costruttiva. Bella varietà di effetti di luce, se cercate un bell'ornamento per il vostro giardino questa lampada farà sicuramente la sua porca figura, se la metterete in piscina sarà il top come effetto, riflettendo la luce anche nell'acqua. Essendo presente anche un modello di dimensioni superiore, se il vostro budget vi permette di prenderne più di una, consiglio la composizione con i due diversi diametri, per creare un effetto particolare e ricercato. Ora che arriva il Natale anche un bel colore fisso Rosso contribuirà ad aumentare l'atmosfera natalizia attorno all'albero di Natale.

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

Blumfeldt Sfera LED Galleggiante 40cm Sfera Luminosa LED RGB Batteria Telecomando

Qualitá al top
  • sfera luminosa galleggiante
  • LED in 16 colori nello spettro cromatico RGB
  • 4 modalità d'illuminazione 
89,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine

I clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche i seguenti: