Codice articolo: 10029246

Blumfeldt Fency Bright Leaf Recinto Privacy Antivento 300x100 cm Faggio Verde Chiaro

Recinto per la protezione della privacy verde estivo per balconi, terrazze e giardini.

Rapida e semplice installazione: srotolare, fissare con i giunti flessibili, finito.

Alta protezione da sguardi indiscreti grazie a un fitto fogliame formato da circa 1800 foglie verde chiaro su una superficie di 300 x 100 cm: ideale anche come protezione dal vento.

Date un taglio agli sguardi indiscreti! Il recinto per la privacy Fency Bright Leaf di Blumfeldt ricrea una piacevole atmosfera privata nel suo verde abito estivo in giardini, terrazze e balconi.

Il recinto con i suoi 3 m di lunghezza e 1 m di altezza viene semplicemente srotolato e fissato con gli appositi giunti flessibili per nascondere e proteggere terreni, parapetti o inferriate. La copertura verde formata da circa 1800 foglie protegge da sguardi indesiderati e crea contemporaneamente un'atmosfera rilassata e riposante. Inoltre le foglie proteggono dal vento e attutiscono i rumori stradali, per aumentare ulteriormente la sensazione di relax.

Le foglie verde chiaro da 8 x 5,5 cm del recinto di Blumfeldt sono create ispirandosi al faggio. Sono applicate a coppia su di una rete con maglie da 6 x 6 cm ricoperta in plastica. Naturalmente il recinto è ideale per la decorazione di interni ed esterni.

Design disponibili: verde chiaro 300x100 cm, Edera verde scuro 300x100 cm, Edera verde scuro 300x150 cm (Articolo 10029243), Edera verde chiaro 300x100 cm (Articolo 10029244), Edera verde chiaro 300x150 cm (Articolo 10029245), verde chiaro 300x150 cm (Articolo 10029247), verde scuro 300x100 cm (Articolo 10029248), verde scuro 300x150 cm (Articolo 10029249)

Dettagli prodotto

Top Features

  • recinto estivo per la protezione della privacy in giardini, terrazze o balconi
  • 3m di lunghezza e 1 m di altezza contro gli sguardi indiscreti e come protezione dal vento
  • montaggio rapido e semplice: srotolare e fissare con gli appositi giunti flessibili

Consegna

  • 1 x recinto
  • 10 x giunti flessibili
  • Attenzione: l'articolo non prevede manuale d'uso.

Dimensioni

  • dimensioni: 300 x 100 cm (Lungh.xA)
  • dimensioni foglia: ca. 8 x 5,5 cm (Lungh.xLargh.)
  • peso: ca. 1,4 kg

Dati tecnici

  • foglie applicate a coppie
  • foglie da 8 x 5,5 cm
  • rete con maglia da 6 x 6 cm coperta con materiale plastico
  • inclusi giunti flessibili per il fissaggio
  • adatto anche alla decorazione di pareti spoglie
  • design foglie: faggio

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 5 Recensioni articoli

di Silvia valutato il 07/07/2016

Lunghezza: 0:52 Minuti Sul mio balcone c'è la ringhiera e per riservatezza, già altri anni addietro, avevo pensato di mettere qualcosa per non farci vedere dalla strada. Le soluzioni non sono moltissime, e neanche durature. Però, per risolvere il problema, quest'anno, abbiamo optato per questo recinto di foglie. Il recinto arriva tutto arrotolato in una scatola allungata. Le sue dimensioni sono: 300 cm di lunghezza x 100 cm di altezza Nella scatola sono inclusi 10 giunti flessibili di plastica in tinta verde Il recinto è fatto di foglie di faggio applicate a coppie. Le foglie sono verde chiaro della dimensione di 8 x 5,5 cm. Le foglie sono applicate su di una rete con maglie da 6 x 6 cm ricoperta in plastica. L'intero recinto conta 1800 foglie. Mio marito si è messo subito a lavoro ed è stato un gioco da ragazzi. I 10 giunti non sono bastati per il fissaggio alla ringhiera del balcone, anche perchè per fermare bene tutto il recinto di 3 m bisognerebbe fissarlo in molte parti altrimenti con il vento e giorno dopo giorno tenderebbe a rompersi. Il recinto non è molto folto e, come potete vedere dalle foto, ci sono diversi spazi vuoti qua e là. Le foglie sono applicate molto bene, non si staccano facilmente. Le ho messe sul balcone che prende sempre tanto vento e in genere vedo altri recinti che si spogliano subito, invece questo sembra abbastanza resistente. Le foglie sono un pò sfumate e danno quasi la percezione visiva che si tratti di foglie vere. Il prezzo non è del tutto economico, ma il risultato è carino. L'azienda mi ha inviato il prodotto in cambio di una mia onesta ed imparziale recensione che spero vi sia stata di aiuto.

[...] Leggi e Commenta!


di Maria Laura valutato il 04/07/2016

Avere un balcone comporta vantaggi e svantaggi, i vantaggi sono poter stendere i panni, curare i vasi fioriti, poter stare seduti rilassati a leggere un notiziario o un buon libro, ma ci sono i svantaggi che comporta la mancanza di privacy, specie se abbiamo i dirimpettai un po invadenti e curiosi, ho trovato una valida soluzione. Quello che vi presento è un connubio tra avere i nostri balconi sempre verdi e la tutela della privacy, senza doverci preoccupare di stare al balcone e non essere sempre sotto sorveglianza dei vicini curiosi. Infatti questa è una comoda recinzione appunto per balconi ma volendo anche un comodo parasole per le recinzioni dei giardini (solo che in questo caso dovremo prendere più di un rotolo), questa è a rete con maglie quadrati di circa 6 cm. con rivestimento in fitto fogliame, le foglie sono di media pezzatura e ricordano i grandi alberi di faggio, come vi dicevo per via di questo fitto fogliame, si riuscirà ad ottenere una buona privacy, ed avere una sorta di balcone sempre verde, altra importanza che riveste questa rete di foglie, che personalmente mi preme ancor più di altra motivazione è quella di proteggere le piante da balcone che risentono dei sbalzi climatici quali sferzate di vento e piogge trasversali, dunque questa recinzione è a protezione appunto delle piante da balcone. Le foglie sono disposte a coppie, con fronde miste e germogli, queste nelle tonalità di verde più scuro e alcune più chiare, per una movenza realistica, con un totale di 1800 foglie. La recinzione è con materiale plastico, ed è di un metro in altezza e tre metri in lunghezza. Questa decorazione, oltre alla connotazione che ho citato, può anche essere una buona decorazione per quelle pareti spoglie e poco gradevoli alla vista. Come fissarla. Corredata alla recinzione c’è un set di fascette flessibili, queste vanno a fissare contro la balaustra la recinzione, per cui la fascetta va ad abbracciare la maglia e la ringhiera, noi per meglio fissare la recinzione abbiamo preso altre fascette per meglio proteggere da sferzate di vento che la potrebbero smuovere. Va precisato visto che la stessa è arrotolata, necessità la collaborazione di una seconda persona, per meglio fissarla in quanto tende ad arriarrotolarsi nuovamente. Per il suo lavaggio, basta fare un passaggio blando con una spugnetta, imbevuta di semplice acqua, senza strofinare. Le mie considerazioni finali. Sono soddisfatta da questa recinzione a protezione sia della privacy, che a protezione delle mie piante specie quelle con un arbusto sottile e alto. Un buon prodotto, superiore ad altri visti in giro sono sempre soddisfatta della qualità dei prodotti proposti da questa azienda. Consigliata!

[...] Leggi e Commenta!


di Floriano valutato il 09/04/2016

Salve a tutti, è arrivata la primavera, il beltempo e le belle giornate all'aria aperta, ed è arrivata anche l'ora di riordinare i nostri balconi, almeno io ho fatto cosi... stufo di vedere sempre caos sopratutto con l'avvento della raccolta differenziata, i nostri balconi sono diventati depositi di bidoni che seppur colorati non sono belli da vedere, e penalizzano le nostre abitazioni. Ecco quindi una ottima soluzione per abbellire la ringhiera con questo splendido recinto in finto faggio verde, che oltre a dare una nota di colore e di natura, ci permette di nascondere dall'esterno tutto ciò che è allocato sui nostri balconi ,inoltre ci dà la giusta privacy da vicini curiosi e limita nelle giornate ventose il troppo vento che spazza via tutto. La qualità è buona , la rete è realizzata con ampi riquadri 5x5cm e del giusto spessore in modo da far circolare comunque l'aria nella stagione calda e le foglie intrecciate sono ben distanziate per garantire privacy e il passaggio d'aria, la misura di questo recinto è di 300x100cm ,quindi in altezza perfettamente compatibile come potrete vedere dal filmato con le attuale ringhiere, in dotazione troverete le fascette plastiche dello stesso colore del recinto per poter effettuare l'installazione in pochi minuti.

[...] Leggi e Commenta!


Mostra altre opinioni

di Marilena valutato il 29/03/2016

Arredare il terrazzo in primavera... cosa c’è di più bello ed importante da fare per celebrare l’arrivo della nuova stagione! Noi abbiamo un bel terrazzo grande e in questi giorni comincia a prendere vita... piante e fiori, tavolo e sedie, barbecue pronto per le grigliate con gli amici. E per rendere il nostro spazio protetto da sguardi indiscreti abbiamo pensato a un bellissimo recinto di foglie. Il recinto Fency Bright Leaf di Blumfeldt ricrea una piacevole atmosfera privata nel suo verde abito estivo ed è perfetto in giardini, terrazzi e balconi. Un rotolo di foglie di semplice utilizzo e installazione grazie alle 10 fascette flessibili incluse. Il recinto viene semplicemente srotolato e fissato con le fascette su parapetti o inferriate. Misura 3 m di lunghezza per 1 m di altezza e se la metratura non basta, un secondo rotolo di siepe può essere posizionato accanto al primo: il risultato donerà un effetto di continuità, fresco e ombreggiante. Il recinto è formato da circa 1800 foglie applicate a coppia su una rete con maglie da 6 x 6 cm ricoperta in plastica. Le foglie sono di colore verde chiaro da 8 x 5,5 cm create ispirandosi al faggio e sono così ben fatte che sembrano vere! Sono lucidissime e ricreano un bellissimo effetto luminoso! Rispetto ad altri recinti gia’ provati, di scarsa qualita’, le foglie sono morbide al tatto e non rilasciano cattivi odori. Le foglie proteggono dal vento e attutiscono i rumori stradali, per aumentare ulteriormente la sensazione di relax. Un recinto che, oltre a proteggere da occhi indiscreti, si presta ai più svariati utilizzi: per schermare un balcone con originalità; per rinnovare una vecchia cancellata o per rivestire temporaneamente una recinzione mentre crescono fiori o piante. La pulizia viene fatta semplicemente facendo scorrere un getto d’acqua che eliminerà la polvere e farà risultare il recinto nuovo come appena installato. Il recinto Fency Bright Leaf di Blumfeldt imita perfettamente il prodotto naturale ed è leggero e versatile... ideale per decorare velocemente e con poca spesa!

[...] Leggi e Commenta!


di germano valutato il 24/03/2016

Questa recinzione per balcone, con una rete a maglie di 6 centimetri X 6 coperte da un fitto fogliame finto che ricorda le foglie di un faggio, è utilissima per chi desidera un po’ di privacy e per chi vuole proteggersi da occhi indiscreti, soprattutto se si ha la “sfortuna” di avere di fronte al proprio un appartamento dirimpettaio. Lunga tre metri e alta uno, arriva arrotolata su se stessa assieme a una decina di fascette per fissarla all’inferriata del terrazzo. Avrei preferito che le fascette (2,5 millimetri per 10 centimetri) fossero un pochino più lunghe e più spesse, ecco, per chi ha le dita grosse come me non è stato facile maneggiarle e azzeccare la fessura per stringerle. Un altro appunto che mi sento di fare è alla poca lunghezza della recinzione. Chi ha un balcone lungo solo tre metri? Forse solo le case popolari di 50 anni fa. Sul mio balcone rimane scoperto l’ultimo mezzo metro, ed è brutto a vedersi. Peccato. Fissarla è semplicissimo, l’unica noia è che, essendo arrotolata su se stessa, tende a ri-arrotolarsi mentre la si sistema, quindi conviene farsi aiutare da qualcuno che la tenga tesa mentre voi stringete le fascette. Il risultato finale è piuttosto soddisfacente, sia guardandolo dall’interno che dall’esterno, anche se non perfetto. Da fuori non si vede cosa stia facendo chi è sul balcone, sono andato giù nel parcheggio per appurarlo con i miei occhi, però devo dire che le foglie non sono fittissime, ecco, sono più decorative che schermanti, ci sono alcuni spazi vuoti tra l’una e l’altra che non assicurano una schermatura completa al 100%. Altro appunto che posso fare è al prezzo, che trovo poco concorrenziale, e a mio parere non rispecchia il reale valore dell’oggetto. Nonostante qualche appunto, è comunque una protezione abbastanza valida da occhi indiscreti, fabbricata con materiali solidi (la rete) e sintetici (le foglie) che appaiono validi e potenzialmente duraturi. Per ovviare alla scarsa quantità di fascette, consiglio di metterne altre per conto proprio (io le ho comprate al discount) per evitare che al primo vento forte la siepe rimanga un po’ lasca, fiacca, soprattutto nelle zone più centrali.

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

Blumfeldt Fency Bright Leaf Recinto Privacy Antivento 300x100 cm Faggio Verde Chiaro

Qualitá al top
  • recinto estivo per la protezione della privacy 
  • 3m di lunghezza e 1 m di altezza, fogliame fitto
  • montaggio rapido e semplice
47,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine

I nostri Best Seller