Codice articolo: 10029850

Blumfeldt Daybreak Sedia Cantilever Oscillante Alluminio Polyrattan

Sedia cantilever ergonomica per momenti di relax sul balcone, terrazzo o giardino.

Telaio in alluminio robusto con rivestimento in polyrattan e 100 kg di capacità di carico.

Piacevole dondolio e due braccioli.

La giusta oscillazione! Finalmente potrete dondolarvi in completo relax con la sedia cantilever Daybreak di Blumfeldt.

Puro comfort. Trasformate il vostro balcone, terrazza o giardino in un'oasi di relax. Con questa sedia ergonomica potrete trascorrere piacevoli weekend e pause rilassanti dallo stress quotidiano: la particolare forma della Daybreak aiuta a rilassare il corpo e la mente, aiutandovi a rigenerare le vostre energie. La superficie di appoggio si adatta in maniera ottimale al proprio corpo:il telaio è sagomato in modo da fornire l'appoggio di due braccioli - ideale per prendere il sole, rilassarsi o leggere un buon libro. La seduta è ampia e ideale inoltre per distendersi in piena libertà. Infine, la sua funzione oscillante vi cullerà dolcemente per un completo relax.

Il telaio è realizzato in alluminio robusto, ideale anche per l'uso esterno poiché non è soggetto a corrosione e il rivestimento in polyrattan lo rende resistente alle intemperie. I materiali sono tutti delicati e adatti al contatto con la pelle, altamente resistenti ed estremamente facili da pulire: basta utilizzare un panno umido.

La sedia può sostenere fino a un carico di 100 kg e può essere impilata all'occorrenza. Tutto ciò conferisce alla sedia cantilever Daybreak di Blumfeldt la capacità di assicurare sempre il giusto grado di relax in qualsiasi occasione.

Vi invitiamo a visionare anche i corrispondenti tavoli Tabula di Blumfeldt con codice articolo 10029848 & 10029849.

Nota: l'articolo viene consegnato in set da montare.

Dettagli prodotto

Top Features

  • Sedia Cantilever ergonimica con due braccioli
  • Ultraleggera, telaio in alluminio con 100 kg max. di capacità di carico
  • Resistente all'acqua, antimacchia e resistente agli agenti atmosferici
  • Adatta per uso interno ed esterno

Consegna

  • 1 x dispositivo in kit di montaggio
  • Manuale in tedesco e inglese

Dimensioni

  • 73 x 81 x 155 cm (LxAxP)
  • Peso: ca. 12 kg

Dati tecnici

  • Materiale: alluminio, PVC, poliestere
  • Colore: marrone
  • Telaio in alluminio: 30 x 1,5 mm
  • Leggera
  • Durevole
  • Resistente ai raggi UV e anti-sbiadimento
  • Impilabile
  • Piedini in gomma

Istruzioni

Risparmia con i nostri set:

Opinioni dei clienti

di 3 Recensioni articoli

di Alberto valutato il 18/07/2016

Chi non ne ha mai desiderata una? La sedia a sdraio Blumfeldt Daybreak è spettacolare, ma procediamo per gradi. Arriva in uno scatolo abbastanza grande, smontata, super imballata e protetta da urti, come da tradizione Electronic Star, che su questo è una garanzia. Il punto principale è che è davvero mastodontica, per questo prodotto o si ha spazio sufficiente o non lo si ordina, perchè le dimensioni, ripeto sono veramente generose, 75 x 90 x 160 cm. La sedia è realizzata con un telaio in alluminio, completamente rivesito in rattan sintetico, questo materiale, conosciuto anche come polyrattan, è un materiale prevalentemente utilizzato per mobili e arredamenti destinati ad uso esterno. Esso è stato progettato con il fine di sembrare simile al vimini naturale, ed è realizzato generalmente in polietilene (PE). Il polyrattan è adatto a chi è un amante dell’arredamento in legno e non hai voglia di impegnarsi nella manutenzione ordinaria, molto diffuso e conosciuto, noto per la sua caratteristica flessibilità e facilità di manipolazione. Adatto per trascorrere serate all'esterno, in terrazza o in giardino, in compagnia di amici o in famiglia. Grazie all'alta qualità dei materiali questa sedia non si deforma e non perde il suo colore originale col tempo, problema che si verifica con diversi tipi di plastica che presenta uno sgradevole effetto ingiallito e rovinato su sedute o tavoli da esterno. Inoltre, è resistente alle infiltrazioni d’acqua, dimostrandosi ideale per un’area scoperta ed esposta ai fenomeni atmosferici. Un altro contesto in cui è adatto questo prodotto è quello di piscine o stabilimenti balneari in quanto presenta una maggiore resistenza al cloro e alla salsedine. La sedia a sdraio è molto solido, ben rifinito, facile da montare, ha superato decisamente le mie aspettative. Fa un ottima figura con un tavolino abbinato. Prodotto consigliatissimo!

[...] Leggi e Commenta!


di simona valutato il 14/07/2016

Quest'anno ho deciso che il mio balcone deve essere molto comodo e confortevole, e quando ho bisogno di relax deve essere pronto ad accogliermi per questo ho preso questa sedia a sdraio. Ergonomica con due braccioli, nonostante la grandezza è molto leggera, ha un telaio in alluminio e riesce a sostenere fino a 100 kg. Direi che è molto resistente agli agenti atmosferici, in pochi giorni ha affrontato vento e sole e pioggia ed è perfetta come all'inizio. Il materiale è composto da PVC poliestere, il colore è un marroncino molto caldo e solare. Inoltre una volta seduti si può avere un lieve oscillamento. Purtroppo non ho un giardino, che era il mio sogno e quindi cerco di allietare il mio piccolo balcone dandogli la parvenza di una piccola oasi dove posso distrarmi dai pensieri quotidiani. I materiali sono tutti delicati e adatti al contatto con la pelle, altamente resistenti ed estremamente facili da pulire: basta utilizzare un panno umido. Non si macchia ed è fantastica da pulire, perlomeno io mi ci trovo benissimo. La sua lunghezza è di 1.78 cm quindi anche mio marito che è molto alto 1,82 cm si ci distende con molta comodità. Non sono previsti cuscini o altro, ma credetemi la seduta è molto comoda e ciò non andrà ad influire minimamente sulla mancanza di quest'ultimi. Se decidete di acquistarne due o tre non vi preoccupate per l'inverno, ho scoperto che sono perfettamente impilabili, quindi possono andare perfettamente in un garage o nelle rimesse nel caso avreste una grande casa con giardino. E’ una sedia fissa, non è pieghevole, lo spazio della sedia in questione è di 75 cm larghezza a cui sono aggiunti i braccioli, 90 cm altezza dello schienale, 1,78 la lunghezza totale. Direi che è molto elegante e ben si sposa con diversi arredamenti da giardino, io avevo preso in precedenza anche un tavolino della stessa ditta ed ho accostato il tutto. Adesso il mio balcone è una gioia per gli occhi e spesso il pomeriggio mi ritrovo a rilassarmi nel mio piccolo mondo. All'arrivo vedrete che arriverà smontata, provvisto di un un foglio con su scritte le istruzioni la monterete in pochi minuti, basta avere un giravite, perchè è vero che c'è in dotazione la chiave a brugola, ma una maggior saldatura della vite, darà maggiore stabilità alla sedia, in pratica i pezzi sono 5, la seduta 1, i braccioli 2, le sbarre che verranno messe sotto alla sedia 2. Inoltre trovate ovviamente le viti per montare il tutto, in maniera facile e veloce. Mio marito non vedeva l'ora di provarla e quindi l'abbiamo montata subito appena arriva e in un batter d'occhio. https://www.youtube.com/watch?v=FP0q-lG5g10

[...] Leggi e Commenta!


di Loredana valutato il 11/07/2016

In giardino, in una veranda, in terrazza, una bella sedia/sdraio è la soluzione ottimale per potersi rilassare qualche minuto, ancor più confortevole è che la sedia possa oscillare e dondolarci delicatamente. Ecco perché ho scelto questa splendida sedia dal design moderno ed estremamente elegante che arriva perfettamente confezionata unitamente al semplice kit per il montaggio, che prevede da parte nostra l’impiego solo di qualche minuto per assemblarla. La sedia si presenta con un’ottima struttura realizzata in alluminio, ultra leggera con un peso di appena 12 kg, quindi molto maneggevole e dunque movibile e collocabile con estrema facilità; è rivestita interamente in polyrattan intrecciato scrupolosamente a mano e ben rifinito, traspirante e antisudore, di un bel colore marrone scuro che si presta benissimo per l’abbinamento negli ambienti moderni, ed indicata, tra l’altro, per gli ambienti esterni in quanto resistente ai raggi del sole e alle intemperie, certamente una sedia durevole nel tempo che cosa importante non scolorisce e lascia inalterato il colore. La manutenzione, tra l’altro, è quasi nulla, non si macchia e per asciugarla e per pulirla basta passare un panno anche umido. Un punto di forza di questa sedia è l’estrema comodità che offre, la sedia non prevede cuscini ma è comoda e confortevole anche senza; la seduta di cm 55, ampia e spaziosa, e lo schienale che raggiunge i 90 cm di altezza, confortevole ed avvolgente, sono un tutt’uno ed assumono la forma di una bella onda, garantendo un perfetto e modellato sostegno del corpo, consentendo di distendersi comodamente e rilassarsi al meglio; la misura intera di quest’onda è abbastanza lunga, di ben 1,78 cm, e consente, anche per una persona alta, di distendersi in tutta comodità; i due braccioli ergonomici e arrotondati, di grande impatto visivo, oltre che esteticamente eleganti e particolari nella forma, contribuiscono a migliorare, e a meglio rifinire, la possibilità di un totale relax, le braccia si poggiano comodamente, rilassando completamente la muscolatura. E’ una sedia fissa, non è pieghevole, ma è impilabile, e se pensate di acquistarne più pezzi occuperete lo spazio della sedia stessa che è di 75cm (larghezza inclusi i braccioli) 90cm (altezza dello schienale) 160cm (lunghezza totale). La chicca di questa sedia è rappresentata dall’effetto dondolo, un dondolio costante e delicato che richiama il sonno, garantito senza il minimo rumore grazie alle ottime giunture che troviamo in questa sedia. Per consentire questa delicatissima oscillazione basta muovere leggermente i piedi, o le gambe, e la sedia oscillerà creando uno movimento di pochi centimetri e si verificherà questo piacevole e leggero dondolio . La sedia è ben realizzata, i materiali impiegati sono ottimi, l’estetica non manca di certo, è molto bella ed elegante, e chiunque la vede posizionata nel mio giardino, mi chiede, dove l’ho acquistata, poi la prova e si accorge che è comodissima, e non si vuole più rialzare. Posizionata sul prato risulta ben stabile grazie ai 4 piedini di gomma di cui è dotata. Il prezzo proposto potrebbe apparire un po’ eccessivo ma in considerazione della qualità e dell’ottimo confort offerto, secondo il mio modesto parere, ne vale la pena valutarne l’acquisto.

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

Blumfeldt Daybreak Sedia Cantilever Oscillante Alluminio Polyrattan

Qualitá al top
  • Sedia Cantilever ergonimica con due braccioli
  • Ultraleggera, telaio in alluminio con 100 kg max. di capacità di carico
  • Resistente all'acqua, antimacchia e resistente agli agenti atmosferici
199,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine

I nostri Best Seller