Codice articolo: 10030023

Blumfeldt California Green Sedia a Sdraio Pieghevole Imbottita Motivo a Quadri

Elegante sedia a sdrai con seduta da 70 cm di larghezza per rilassanti ore in giardino, balcone o terrazza.

Soffice come una nuvola: imbottitura da 4 cm di spessore con fissaggio ammortizzato ad elastici e cuscino regolabile in altezza.

Resistente alle intemperie: telaio in acciaio con copertura a polveri anticorrosione e fodera a maglia impermeabile.

Sdraiati sulle nuvole! In giardino, terrazza o balcone - la sedia a sdraio California Green di Blumfeldt trasforma il vostro tempo libero in una nuova esperienza di relax.

Molto più che stare sdraiati: con la sedia a sdraio California Green di Blumfeldt scoprirete il vero significato di rilassatezza. Il segreto sta nei poggiabraccia ergonomici, nella morbida imbottitura da 4 cm di diametro e nella seduta ammortizzata grazie al fissaggio con elastici. Con 70 cm di larghezza la sedia offre sensibilmente maggiore spazio. Sedetevi, mettetevi comodi e lasciatevi accompagnare nella posizione che più preferite: da verticale per una tazza di caffè con gli amici, fino a completamente orizzontale per prendere il sole o per un semplice momento di relax. Il cuscino rimovibile e regolabile in altezza offre ulteriori possibilità per migliorare ulteriormente la vostra esperienza.

Eccezionali sono anche le altre peculiarità della sedia a sdraio California Green di Blumfeldt: il robusto telaio in tubi d'acciaio con copertura a polveri è resistente alla corrosione e le imbottiture sono coperte con una maglia in poliestere impermeabile e traspirante. In questo modo la sedia resta protagonista del giardino in dipendentemente dalle previsioni meteo. La struttura pieghevole rende facilissimo trasportarla e riporla.

Stare sdraiati non vuol dire sempre la stessa cosa: dipende dalla sedia giusta. Non lasciate il vostro relax al caso e assicuratevi un giaciglio soffice come una nuvola con la sedia a sdraio California Green di Blumfeldt.

Varianti disponibili: California Green con motivo a Quadri, California Red con motivo a Rombi (Articolo 10030024)

Attenzione: considerata la sua struttura ergonomica, la sedia a sdraio è ideale per persone fino a 1,85 m di altezza.

 

 

Dettagli prodotto

Top Features

  • sedia a sdraio per il vostro comfort in giardino, balcone o terrazza
  • forma ergonomica con imbottitura spessa 4 cm
  • copertura traspirante e impermeabile in maglia di poliestere
  • telaio in acciaio con copertura a polveri antiruggine e impermeabile
  • posizione di seduta regolabile liberamente con leva di bloccaggio

Consegna

  • 1 x sedia a sdraio
  • manuale d'uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese)

Dimensioni

  • dimensioni in piedi: ca. 70 x 115 x 100 cm (LxAxP)
  • dimensioni sdraiata: ca. 70 x 85 x 167 cm (LxAxP)
  • dimensioni piegata: ca. 70 x 95 x 16 cm (LxAxP)
  • dimensioni cuscino: ca. 39 x 4 x 22 cm (LxAxP)
  • peso: ca. 8,9 kg

Dati tecnici

  • con 70 cm di seduta estraibile per maggiore spazio
  • cuscino rimovibile e regolabile in altezza con elastico
  • superficie di appoggio ammortizzata grazie a fissaggio tramite elastici
  • diametro dei tubi del telaio (ovali): 38 x 19 mm (AxP)
  • spessore materiale telaio in tubi d'acciaio: 1 mm
  • materiale imbottitura: gomma piuma (trapuntata)
  • materiale copertura: poliestere
  • copertura resistenti ai raggi UV
  • poggiabraccia fissi per sedersi ed alzarsi con facilità
  • facile da trasportare e riporre grazie alla struttura pieghevole

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 4 Recensioni articoli

di Marco valutato il 19/06/2016

Di sedie sdraio ne ho provate molte ma questa mi piace molto! Vi chiedere il perché? Semplice: - Non occorre montare nulla! Basta sballarla e allungarla! - Ha una seduta molto ampia - L'imbottitura è ottima ed il materiale è abbastanza traspirante. - Ha lo schienale ed il sostegno delle gambe regolabile molto facilmente (sotto i braccioli ci sono le 2 leve di blocco) Splendida sedia a sdraio a schienale alto con seduta larghissima (70 cm), tessuto traspirante e imbottitura di 4 centimetri, con schienale e poggiapiedi regolabili. Giusto per completezza vi posso dire che all'interno era presente un manuale in inglese e tedesco ma direi veramente superfluo! Vi allego qualche foto ed un video così vi potete rendere conto della qualità. Se avete dubbi chiedete pure. Personalmente mi sento di consigliarlo senza problemi!

[...] Leggi e Commenta!


di Rita valutato il 19/06/2016

Favolosa sedia a sdraio pieghevole, arrivata secondo i tempi previsti e già montata, confezionata in una scatola di cartone. Nella scatola troviamo un manuale con le istruzioni in inglese ed in tedesco, anche se la sedia arriva già montata ed il suo utilizzo è davvero semplicissimo. Nella confezione troviamo anche un comodissimo cuscino imbottito, rimovibile e regolabile in altezza grazie ad una fascetta di supporto in gomma con chiusura a strappo. Per metterla in uso basta togliere la busta protettiva, poggiarla a terra ed aprirla, una volta seduti poi si regola la posizione e via al relax più totale. Ha una forma ergonomica, realizzata con imbottitura spessa 4 cm di gomma piuma trapuntata, la copertura è traspirante ed impermeabile in maglia di poliestere. La superficie di appoggio è larga ben 70 cm, è resistente ed è ammortizzata grazie al fissaggio tramite elastici agganciati al telaio. Il telaio è realizzato in acciao, i tubi hanno uno spessore di 1mm e hanno una copertura a polveri antiruggine e impermeabile. Troviamo anche due pratici poggiabraccia fissi, per aiutare a sedersi ed alzarsi in sicurezza, ergonomici anch'essi per una maggiore comodità. La posizione di seduta è regolabile tramite due leve di bloccaggio posizionate sotto ai braccioli. Per regolare la sedia basterà spostare le levette in avanti e spingere lo schienale con le spalle, la sdraio si stenderà andando all'indietro ed alzando la parte inferiore dove si poggiano i piedi, rilassando così tutto il corpo. Una volta trovata la posizione giusta basterà spostare le levette all'indietro per bloccarla. E' una sedia a sdraio meravigliosamente comoda, da tenere in giardino, sul balcone o in terrazza. Una sedia consistente ma dal peso contenuto, circa 9kg, che la rende facilmente trasportabile. Si apre in meno di un minuto ed in altrettato tempo si chiude occupando il minimo spazio. La seduta risulta stabile anche per chi ha qualche chilo in più, regalando una vera e propria pausa relax. La sua struttura interamente impermeabile e resistente ai raggi UV la rende l'ideale per stabilirla all'esterno, senza necessariamente doverla aprire e chiudere ogni volta. Io la uso in cortile, principalmente di domenica, quando posso concedermi qualche ora di tranquillità o quando posso farmi un pisolino con il venticello fresco che mi accarezza. Anche se potrei lasciarla lì aperta, durante la settimana preferisco tenerla chiusa nel portoncino tanto occupa poco spazio stando comunque a portata di mano. Ho ricevuto questa sedia dal venditore in cambio di una mia opinione imparziale ed onesta e, senza nessuna influenza, posso affermare che è una delle migliori sedie a sdraio mai provate, sia per la struttura stabile e resistente che per la seduta comoda e rilassante. Davvero valida, la consiglio!

[...] Leggi e Commenta!


di Sara valutato il 16/06/2016

Le sedie sdraio sono i mobili da giardino più semplici, ma allo stesso tempo anche i più amati. Nelle sere d’estate oppure al riparo nei giorni invernali le sdraio sono godibilissime e rilassanti. La Sedia sdraio Blumfeldt California è una di quelle classiche sedie a sdraio che servono per rilassarsi, ad esempio leggendo un buon libro, o semplicemente prendere il sole nel proprio giardino, terrazzo, balcone o cortile (o qualunque altro spazio possa essere utilizzato per rilassarsi). Il tessuto, resistente ai raggi solari UV, garantisce poi la resistenza della sedia anche se lasciata per lunghe giornate al sole forte di luglio o d’agosto (sono materiali che difficilmente sbiadiscono o perdono colore). Il corpo riesce poi a mantenere la forma una volta che si è steso sul lettino grazie ad uno schienale regolabile sotto posizioni diverse. Impermeabile a pioggia e a tentativi di corrosione vari causati, per esempio, dall’umidità (anche se consigliamo sempre, per quanto riguarda gli arredi da giardino, di non esagerare e di non lasciare sedie e tavolini vari abbandonati in giardino per giorni o settimane senza utilizzarli poichè poche cose possono resistere veramente alle intemperie della natura per mesi e mesi). Lo stesso tessuto può essere lavato in tutta tranquillità anche con acqua e sapone.

[...] Leggi e Commenta!


Mostra altre opinioni

di germano valutato il 01/06/2016

Splendida sedia a sdraio a schienale alto con seduta larghissima (70 cm), tessuto traspirante e imbottitura di 4 centimetri, con schienale e poggiapiedi regolabili. Arriva a casa perfettamente imballata e ripiegata su se stessa, già montata. La cosa oltremodo positiva di questa sua struttura pieghevole è che occupa pochissimo spazio quando si deve metterla via o riporla per l’inverno (è trasportabilissima, con i suoi 9 chili di peso). Nello scatolone ci sono anche due fogli A4 di istruzioni superflue in inglese e tedesco, e un cuscinetto da piazzare all’altezza della zona dove si appoggia la testa. Una volta disimballata e tolta la plastica di protezione, basta aprirla e ci si può subito sedere. A seconda della posizione che si preferisce per la schiena (io per esempio tengo lo schienale alto per leggermi un libro), si può regolarne l’inclinazione fino a una posizione pressoché orizzontale semplicemente spingendo con la schiena contro lo schienale. Per bloccare la sdraio nella posizione preferita basta far scattare verso il basso due levette poste sotto i braccioli. Quando si vuole sbloccarla, invece, basta tirarle verso l’alto. Per quanto riguarda il tessuto a maglia in poliestere impermeabile con imbottitura da 4 cm, devo dire che la sensazione che dà mentre si è seduti è veramente piacevole, non è certo il tessuto da quattro soldi di una sdraio da spiaggia. Quando dovesse essere troppo caldo e umido, consiglio di piazzarci sopra un cuscino di quelli a schienale alto, perché la pelle di cosce e polpacci potrebbe riportare i segni del disegno a maglie. Devo lodare la scelta di fabbrica di mantenere il tessuto teso grazie a dei fissaggi ad elastico sul telaio. Questo permette che la seduta non “affondi” mai, il tessuto è sempre bello duro e teso (io supero il quintale e mi regge benissimo, senza mai allentarsi o sprofondare). Che altro? Il prezzo a mio parere avrebbe potuto essere inferiore di una decina di euro, però nel complesso consiglio assolutamente questa sdraio perché i materiali, il tessuto impermeabile, il telaio in acciaio con rivestimento in polvere antiruggine, la resistenza e il design accattivante la rendono indubbiamente un prodotto di qualità.

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

Blumfeldt California Green Sedia a Sdraio Pieghevole Imbottita Motivo a Quadri

Qualitá al top
  • superficie di appoggio ergonomica
  • forma ergonomica con imbottitura spessa 4 cm
  • copertura traspirante e impermeabile 
99,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine

I nostri Best Seller