Codice articolo: 10030022

Blumfeldt Amalfi Noble Gray Lettino Per Prendere Il Sole 70x37x200 cm Con Parasole Grigio

Comodo lettino per prendere il sole con superficie imbottita per rilassarsi e prendere il sole in giardino, sul balcone o sul terrazzo.

Resistente alle intemperie ed indistruttibile: stabile telaio in metallo con rivestimento in polvere, imbottitura in gommapiuma che si asciuga facilmente con rivestimento con tessuto a griglia.

Un posto all'ombra: parasole per potersi distendere o sedersi senza avere il sole in faccia,  schienale regolabile su 5 posizioni diverse.

Prendere il sole in allegria. Il lettino per prendere il sole Blumfeldt Amalfi Noble Grey aiuta a rilassarsi ed a prendere il sole con il suo parasole integrato per fare ombra dove serve ed abbronzarsi d'estate nel proprio giardino di casa, sul terrazzo o sul balcone.

Con lo sdraio da giardino Blumfeldt Amalfi Noble Grey potrete godervi il sole in assoluta rilassatezza e comodità. Grazie al suo tessuto a griglia in poliestere imbottito potrete rilassarvi e guardare il cielo  sdraiati una superficie di 2 metri. Per soddisfare ogni tipo di esigenza lo schienale si può regolare e fissare su 5 posizioni diverse, da seduto o disteso, a seconda delle proprie preferenze. Per garantire il massimo livello di comfort in ogni posizione da disteso il parasole regolabile assicura che venga fatta ombra solo sul viso. Un cuscino completa gli accessori per garantire il giusto riposo. Modelli con diversi livelli di eleganza  per poterlo utilizzare al lungo: il suo telaio in acciaio tubolare robusto e resistente alle intemperie ha un rivestimento in polvere mentre l'imbottitura è in gommapiuma con una copertura lavabile.

Fai il pieno di sole! Il lettino per prendere il sole Blumfeldt Amalfi Noble Grey ti assicura una postazione comoda per prendere il sole con un parasole antiabbagliante.

Dettagli prodotto

Top Features

  • Per chi ama prendere il sole: sdraio da giardino con schienale regolabile in altezza e parasole 
  • Ci si può sdraiare comodamente grazie alla sua imbottitura in gommapiuma ed il cuscino 
  • Schienale regolabile su 5 posizioni diverse per sedersi o per rilassarsi sdraiandosi 
  • Indistruttibile, resistente alle intemperie, si pulisce facilmente ed è fatto con del materiale resistente: telaio in acciaio & tessuto a griglia in poliestere 
  • Parasole regolabile per prendere il sole senza riflessi  

Consegna

  • 1 x Lettino per prendere il sole 
  • Manuale di istruzioni in lingua tedesca ed inglese 

Dimensioni

  • Dimensioni dello schienale in posizione verticale : 70 x 130 x 180 cm (LxAxP)
  • Dimensioni dello schienale abbassato: 70 x 37 x 200 cm (LxAxP)
  • Dimensioni del parasole: 62 x 46 cm (LarghezzaxLunghezza)
  • Dimensioni da ripiegato: 70 x 25 x 85 cm (LxAxP)
  • Dimensioni cuscino: 36 x 5 x 15 cm (LxAxP)
  • Superficie di appoggio: 70 x 140 cm (LarghezzaxLunghezza)
  • Superficie schienale: 70 x 60 cm (LarghezzaxLunghezza)
  • Peso: 8,7 kg

Dati tecnici

  • Tutti i suoi componenti metallici hanno un rivestimento in polvere: niente ruggine o muffa 
  • Cuscino regolabile grazie alla fascetta di supporto in gomma
  • Ripiegabile per essere sistemato in poco spazio 
  • Con una comoda superficie di appoggio ed uno schienale con un imbottitura spessa 2 cm
  • Si trasporta con facilità grazie al suo peso ridotto 
  • Spessore del telaio tubolare: 1 mm
  • Imbottitura in gommapiuma che si asciuga velocemente  
  • Colore: grigio

Istruzioni

Risparmia con i nostri set:

Opinioni dei clienti

di 5 Recensioni articoli

di Fabio valutato il 23/06/2016

Ho acquistato questa sdraio con un pò di timore (pensando se fosse stato un buon acquisto o meno) e dopo averla testata per alcune settimane sono pronto per dirvi la mia opinione. Innanzitutto voglio elogiare la ditta per i tempi di spedizione e per l'imballo davvero ottimo. Una volta aperto l'imballo ci troveremo dinanzi ad una seconda scatola in cui troviamo la nostra sdraio, un cuscino ed un manuale utente. Le uniche cose da fare per poter utilizzare al meglio la sdraio riguardano l'apertura di essa (operazione facile e alla portata di tutti) e l'applicazione del cuscino sulla parte superiore. Dal punto di vista del comfort la sdraio si presenta bene, con tessuto imbottito che garantisce momenti di relax inaspettati da un prodotto così economico. Alle spalle dello schienale troviamo dei comodi "gradini" che ci consentono di regolare l'inclinazione di quest'ultimo. Mentre una cosa che ho trovato davvero molto comoda risulta essere la copertura (sempre in tessuto) che permette di coprire la nostra testa e parte del collo nelle ore più calde. In definitiva non posso che consigliare l'acquisto di questo prodotto che definisco un toccasana per le nostre giornate più calde! Ah dimenticavo, le dimensioni della sdraio sono molto generose e ne consentono l'utilizzo anche a persone che sono di una certa statura!

[...] Leggi e Commenta!


di Marco valutato il 19/06/2016

Iniziamo dalle cose positive: - Non bisogna montare nulla, basta aprirla, fissare il cuscino ed il parasole - La struttura molto robusta è completamente in alluminio e regge tranquillamente i mie 90Kg - La terza gamba centrale genera un ottima stabilità senza farsi minimamente sentire. - Possibilità di regolare 5 inclinazioni dello schienale oltre ovviamente la possibilità di distenderlo completamente. - Il tessuto traforato non è fastidioso e sopratutto è imbottito! - Le pastiche utilizzate non si sono ancora scolorite! L'unico aspetto negativo che, come già indicato da altri utenti, sarebbe meglio migliorare è il fissaggio del parasole che, con questo fissaggio ad incastri dentellati permette di tenerlo fermo anche quando c'è molto vento o viene appoggiato qualche indumento sopra ma allo stesso tempo risulta scomodo da regolare quando uno è sdraiato. Vi allego qualche foto ed un video così vi potete rendere conto della qualità. Se avete dubbi chiedete pure. Personalmente mi sento di consigliarlo senza problemi!

[...] Leggi e Commenta!


di Sara valutato il 16/06/2016

Il giardino rappresenta per la maggior parte delle persone un vero e proprio paradiso in cui rifugiarsi per allontanarsi dalla quotidianità. Non c'è niente di meglio, infatti, che in una bella giornata rilassarsi e prendere il sole sugli appositi lettini Lettino prendisole da giardino, ideale per il relax e per prendere il sole in libertà e comodità. Design elegante e sinuoso. Amalfi Noble è il lettino prendisole per eccellenza, perchè unisce la semplicità di un normale lettino alla ricercatezza per il massimo comfort possibile, con un parasole antiabbagliante La saldatura degli angoli e la struttura garantiscono stabilità e duratura nel tempo senza dover rinunciare alla comodità dei piedi richiudibili in una semplice mossa. Il telo è particolarmente trattamento per evitare lo scolorimento con la continua esposizione al sole. I lettini sono la soluzione ideale per vivere appieno il proprio angolo verde: come esterni da giardino sono quelli più pratici e comodi IL Lettino Amalfi Noble è l’ideale per prendere il sole nel migliore dei modi. Tra le caratteristiche, funzioni, più apprezzate, ad esempio, di questo Lettino, il fatto che è comodo, anche da trasportare, si richiude con facilità, occupa poco spazio,… al contatto da sdraiati, non fa sudare la pelle. ottimo rapporto qualità / prezzo. Modello pieghevole pratico e veloce da riporre via al momento opportuno Prodotto resistente promosso a pieni voti!!!

[...] Leggi e Commenta!


Mostra altre opinioni

di Vittorio valutato il 06/06/2016

L'unico suggerimento che posso dare per poter ulteriormente migliorare il prodotto, è di pensare ad una soluzione di blocco dei 4 snodi più veloce e semplice. Perchè mentre si è sdraiati al sole, regolare da soli 4 viti, con un peso non eccessivo, ma che comunque si fa sentire, e con un meccanismo a denti incastrati, rende la manovra un pò difficile, ma anche con un grande rischio di sbagliare una regolazione e avere tutto storto, e quindi di dover rifare tutto da capo. Detto questo invece, nulla da rimpiangere per quanto riguarda qualità del tessuto (sintetico) impiegato. E' davvero molto resistente, regge il peso di un adulto senza difficoltà, e risulta anche piuttosto morbido quando ci si corica. Nella confezione è anche incluso un cuscino poggia testa, una chicca. La struttura è completamente in alluminio, sufficientemente robusta e resistente, dotata di tre gambe che consentono di ripartire nel migliore dei modi il peso. Prima di provarla mi aspettavo che la gamba centrale desse fastidio ma invece non è così. Le plastiche utilizzate sono anch'esse di buona qualità e resistenti (l'ho tenuta 10 giorni fuori, in montagna, con un tempaccio non proprio dei migliori, pioggia continua alternata a forte sole) e non ha riportato nessun tipo di danno. Anche l'asciugatura è piuttosto veloce, data la trama traforata. Lo schienale è regolabile su 5 posizioni, che consentono di avere sia una postura da relax/lettura, sia completamente sdraiati. Nella parte posteriore è anche dotata di due maniglie in tessuto, che consentono di trasportarla con facilità. Nonostante l'ampiezza, si ripone quando chiusa, in poco spazio, ed è davvero facile da manovrare. Insomma un prodotto di buona qualità, nulla a che vedere con le poltroncine da 20 euro che marciscono dopo una settimana al mare. Per la vostra terrazza, casa al mare, bordo piscina, giardino, è un regalo che suggerisco di farvi, io ne sono completamente soddisfatto (meccanismo di regolazione a parte, ripeto, da non prendere come un difetto ma come un suggerimento per rendere questa poltrona perfetta) Sperando di essere stato utile con le mie parole, vi lascio alle foto del prodotto. Ringrazion il produttore per avermi fornito un sample da poter testare in modo approfondito, al fine di poter riportare la mia esperienza d'uso, fatta da utente, per gli utenti, tenendo in considerazione, qualità, prezzo, prestazioni e dotazione.

[...] Leggi e Commenta!


di germano valutato il 01/06/2016

Elegante lettino per prendere il sole con tessuto in poliestere imbottito di gommapiuma, schienale e parasole regolabili, e telaio in acciaio. Arriva a casa perfettamente imballato e ripiegato su se stesso, già montato. La cosa oltremodo positiva di questa sua struttura pieghevole è che occupa pochissimo spazio quando si deve metterlo via o riporlo per l’inverno (è trasportabilissimo, con i suoi 9 chili di peso, anche grazie a due fascette elastiche laterali). Una volta disimballato e tolta la plastica di protezione, basta aprirlo e fissare bene i due appoggi/piedi più esterni, spingendo affinché posino a terra per bene. Poi è sufficiente regolare lo schienale su una delle cinque scanalature disponibili, a seconda della posizione che si preferisce per la schiena (io per esempio tengo lo schienale alto per leggermi un libro). Infine basta ruotare di 180 gradi il parasole di modo che si ritrovi all’altezza del viso, e poi stringere le rotelle laterali per fissarlo nella posizione che più aggrada. In dotazione, oltre a un libretto di istruzioni abbastanza superfluo in inglese e tedesco, c’è un cuscinetto dotato di una fascetta elastica da piazzare sullo schienale per appoggiarci la testa. A livello di fabbrica avrebbero potuto farla più lunga di un centimetro buono perché ci va proprio a pelo, pur tirandola al massimo. Pazienza, con un piccolo sforzo alla fine ci sono riuscito. Per quanto riguarda il tessuto e la superficie d’appoggio, devo dire che la sensazione che dà l’imbottitura in gommapiuma è veramente piacevole, non è certo il tessuto da quattro soldi di un lettino da spiaggia. Per quanto riguarda invece il parasole, come dicevo, ci sono delle rotelle laterali per fissarlo a piacimento all’altezza che uno preferisce. Le rotelle vanno poi allentate quando si va a ripiegare il lettino per riporlo, altrimenti il parasole non si allineerebbe al corpo centrale. Il prezzo a mio parere avrebbe potuto essere inferiore anche di una quindicina di euro, però nel complesso consiglio comunque questo lettino prendisole perché il tessuto in poliestere, l’imbottitura in gommapiuma, il telaio in acciaio tubolare con rivestimento in polvere antiruggine, la resistenza (io peso più di un quintale e mi regge benissimo) e il design accattivante lo rendono indubbiamente un prodotto di qualità. Il lettino è grande, consiglio di comprarlo solo se si possiede un giardino o un terrazzo/veranda spaziosi. Io ho un balcone tipo quelli delle case popolari e se ci metto il lettino non ci sta nient’altro.

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

Blumfeldt Amalfi Noble Gray Lettino Per Prendere Il Sole 70x37x200 cm Con Parasole Grigio

Qualitá al top
  • Rivestimento in gommapiuma e cuscino
  • Schienale regolabile su 5 posizioni diverse 
  • Parasole per prendere il sole senza riflessi 
109,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine

I clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche i seguenti: