Codice articolo: 10030719

Blumfeldt Altiplano 100 Fioriera 100x76cm Terreno Coltivabile incl. TNT pino

Oasi verde: stabile fioriera per coltivare erbe, fiori, frutta e verdura in balcone, terrazza o cortile.

Grande superficie coltivabile da 100 x 76 cm con un'altezza di 79 cm per lavorare senza bisogno di piegarsi.

Ecosostenibile: realizzata completamente in pino massello europeo con certificazione FSC; incluso TNT per proteggerlo da umidità e terra.

Il pollice verde: la fioriera Altiplano 100 di Blumfeldt fa sbocciare le vostre piante e trasforma terrazze, balconi e cortili in oasi del verde.

Diventate giardinieri e raccogliete i vostri frutti e le vostre verdure: i vostri prodotti preferiti crescono freschi, deliziosi e privi di sostanze chimiche nella fioriera Altiplano 100 di Blumfeldt. Fragole, pomodori, zucchine o erbe aromatiche sono decisamente migliori se raccolte personalmente. Non avete un giardino? Nessun problema. La fioriera Altiplano 100 di Blumfeldt rende possibile in pochi gesti la trasformazione di giardini, terrazze e cortili in piccoli giardini. Su una superficie di 100 x 76 cm potrete coltivare ciò che più vi piace - e il meglio: non ci sarà nemmeno bisogno di piegarsi. L'altezza di 79 cm permette di lavorare comodamente in piedi.

L'ecosostenibilità non inizia con il giardinaggio, per questo la fioriera Altiplano 100 di Blumfeldt è completamente realizzata con pino massello europeo certificato dalla FSC. Una vernice trasparente di protezione e il tessuto non tessuto compresi in consegna permettono di poter godere a lungo delle gioie del giardinaggio.

L'ora di raccogliere i frutti è arrivata: con la fioriera Altiplano 100 di Blumfeldt tutti possono scoprire il proprio pollice verde.

Varianti disponibili: Altiplano 100, Altiplano 150 (Articolo 10030720)

Dettagli prodotto

Top Features

  • semplice fioriera per frutta, verdura, erbe e fiori di coltivazione propria
  • grande superficie coltivabile da 100 x 76 cm
  • lavorare comodamente senza piegarsi grazie ai 79 cm di altezza
  • realizzata completamente in pino massello europeo con certificazione FSC
  • incluso tessuto non tessuto per proteggere il legno da umidità e terra

Consegna

  • 1 x fioriera
  • 1 x tessuto non tessuto
  • manuale d'uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese)

Dimensioni

  • dimensioni: 100 x 79 x 76 cm (LxAxP)
  • terreno coltivabile: 100 x 76 cm (Largh.xLungh.)
  • peso: ca. 27 kg

Dati tecnici

  • salvaspazio: nessuna necessità di giardino, trova spazio sufficiente su ogni balcone
  • legno rifinito con verniciatura protettiva
  • semplice da montare
  • costruzione stabile
  • adatta a balcone, terrazza o cortili

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 1 Valutazione articolo

di andrea valutato il 30/11/2016

La fioriera arriva smontata, ed il pacco è piuttosto pesante. Per il montaggio bisogna armarsi di buona volontà e meglio ancora di un avvitatore (direi assolutamente necessario) ,ma niente di complicato. Il legno si presenta bene,mi sembra piuttosto robusto. Prima di montarla sarebbe opportuno darle una mano di gel isolante che si usa di solito dare sul legno esposto alle intemperie quindi per esterno,anche se gia e stato trattato in autoclave. Si puo anche dare dopo averla montata, ma non riuscirebbe a penetrare bene nelle parti a contatto. Controllate le viti ce ne sono parecchie 4 corte molte lunghe e 2 a vite filettata(nel mio pacco ne macava una) per fissare i gambi tra loro vengono date anche le brugole per avvitare, ma se avete un bussolotto a brugola del 4 lo attaccate ad un avvitatore cosi vi risparmiate la fatica di girare. il libretto di istruzioni è in inglese ed in tedesco e sono presenti le foto del montaggio, ma tanto è uguale non si capiscono per niente. Quindi ho passato un po' di tempo smontando e rimontando per capire l’assemblaggio finale. Per questo vi aiuto: i gambi sono 4 si assemblano insieme ad incrocio da 2 viti filettate che li uniscono a coppie, bisogna fare attenzione che i fori per fissare poi le tavole devono essere rivolti verso l’alto. vengono date 6 tavole rettangolari con 4 fori per le viti che vanno 3 da un lato e 3 dall’altro come primo montaggio. Vengono date due tavole smussate su un lato che deve essere montata per ultima come sequenza (quindi come quarta tavola) con la smussatura verso l’alto. Poi bisogna mettere i tappi laterali da entrambe le parti ma senza stringere le viti. Infine si mettono le due tavole rettangolari con un solo foro, e si crea una parete. Serrare tutte le viti. La fioriera è pesante quasi 25 KG e di terra ne contiene parecchia Bella senza dubbio e in giardino o in terrazza sta benissimo, penso di usarla per la coltivazione dei peperoncini, durante l’inverno sotto serra con luce led. Una volta riempita il peso sarà importante ,penso che arrivi sui 50/60 KG,perché ci sta davvero molto terriccio. Se su questo prodotto dovessi riscontrare delle problematiche in futuro, aggiornerò la recensione. Un video si trova qui: https://www.amazon.it/review/R22JMK5NC0VVH9/ref=cm_cr_rdp_perm?ie=UTF8&ASIN=B01KZNUKB0

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

Blumfeldt Altiplano 100 Fioriera 100x76cm Terreno Coltivabile incl. TNT pino

Qualitá al top
  • grande superficie coltivabile da 150 x 76 cm
  • 79 cm di altezza
  • pino massello europeo con certificazione FSC
89,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine