Codice articolo: 10028700

Auna KR-100 WH Radio Da Cucina Base Bluetooth USB MP3 Vivavoce

Piccola base radio con interfaccia Bluetooth, ricevitore di segnali radiofonici UKW-PLL e porta USB che funge anche da MP3.

Funzione timer, doppio allarme con modalità pisolino e sleep- timer.

Montaggio della base che recupera spazio.

Auna offre la potente base radio KR-100 per ascoltare con piacere musica senza fili mentre si è in cucina o nel proprio studio.

Il ricevitore di segnali radiofonici UKW- PLL con 30 postazioni per salvare le stazioni fa parte dell’equipaggiamento di base. La porta USB, che funge anche da MP3 posizionata nella parte anteriore del dispositivo, dà la possibilità di riprodurre brani musicali da altri supporti dati come la chiavetta USB o il lettore MP3.

Un punto forte è rappresentato dall’interfaccia Bluetooth integrata, il che rende possibile la riproduzione musicale via cavo tramite smartphone, laptop o tablet. Inoltre, grazie al microfono integrato, si possono ricevere chiamate in arrivo, in modo da essere raggiungibili in qualsiasi momento, ai fornelli così come in auto.

La sonorizzazione professionale si serve di un buon diffusore stereo a banda larga. Grazie al display LCD con retroilluminazione di colore blu, è possibile ricevere informazioni importanti in tempo reale.

Una particolarità è costituita dalla funzione timer che è possibile impostare, e che sarà da supporto nelle diverse modalità di cottura. Tra la molteplicità di funzioni sono comprese anche varie impostazioni di allarme, il doppio allarme programmabile, la modalità pisolino e lo sleep-timer. La sveglia può essere segnalata via radio o tramite suoneria.

La base radio auna KR-100 occupa poco spazio e si monta solitamente sui pensili in cucina. La flessibile antenna a filo si può facilmente spostare nella fase di montaggio della base, garantendo una ricezione senza alcuna interferenza. 

Dettagli prodotto

Top Features

  • Piccola radio da cucina con porta USB sul lato anteriore e ricevitore di segnali radiofonici con 30 postazioni per salvare le stazioni
  • Interfaccia Bluetooth per la riproduzione di musica senza fili e l’utilizzo come vivavoce
  • Funzione timer, doppio allarme con modalità pisolino e sleep-timer
  • Montaggio della base che recupera spazio
  • Sono inclusi tutti i pezzi per il montaggio

 

Consegna

  • 1 x dispositivo
  • 1 x set materiale di montaggio
  • Manuale in tedesco e inglese

Dimensioni

  • 22,5 x 5,5 x 13 cm (LxAxP)
  • Peso: 638 g

Dati tecnici

  • Connettori: 1 x porta USB
  • Formati file compatibili (USB): MP3, WAV
  • Ricerca della frequenza automatica/manuale
  • Display LCD con retroilluminazione di colore blu
  • Indicazione dell’ora
  • Sveglia tramite radio o suoneria
  • Antenna a filo
  • Potenza LED
  • Status Bluetooth LED
  • Funzionamento in standby
  • Alimentazione- indicazione dell’ora: 1 x batterie 3V CR2025 (in dotazione)
  • Alimentazione: AC 230V ~ 50 Hz

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 2 Recensioni articoli

di germano valutato il 19/11/2015

Bellissima radio sottopensile che funziona anche come sveglia, speaker bluetooth e lettore mp3. Molto leggera (meno di 1 Kg), nasce come un apparecchio da montare sotto lo scolapiatti sopra il lavello della cucina (attenzione, NON sui fornelli o sotto la cappa!), ma io l’ho presa per montarmela sotto l’armadio-letto proprio sopra il materasso, ed è una phigata! Molto semplice da montare, nella confezione ci sono le viti e i supporti. Bisogna solo calcolare bene le misure perché le viti sono piuttosto lunghe. Quindi occhio se non volete che spuntino dall’altra parte del mobile. È una radio FM che può diventare uno speaker wireless se collegata a uno smartphone o un PC dotato di connettività bluetooth: l'abbinamento col mio Samsung è avvenuto nel giro di due secondi, basta avviare la scansione sul cellulare, che individuerà " KR-100" tra i dispositivi disponibili, e il pairing sarà pressoché immediato. Il suono che esce dalla cassa che si trova sulla base è nitido e pulito, senza gracchiate. Può fungere anche da lettore MP3 grazie all'entrata USB sul lato sinistro del pannello frontale, e ha ovviamente la funzione sveglia, per la quale si può scegliere tra un semplice Beep di default ripetuto a oltranza oppure che si accenda una stazione radio, oppure ancora che parta un mp3 caricato all’interno di una propria penna USB. Sul pannello frontale ci sono un sacco di tasti: quello di StandBy/accensione, che funge anche da bottone multifunzione per switchare tra le modalità radio/bluetooth/USB, due tasti per impostare la sveglia, un tasto SNOOZE per mettere in pausa l'allarme per 10 minuti (dopodiché riparte), SLEEP per far spegnere la radio 10,20,30 minuti fino a due ore da adesso; DIMMER per rendere più o meno acceso e vivido il display; i tasti per abbassare o alzare il volume, quelli SKIP per muoversi tra le canzoni o le stazioni FM, e infine quello per settare l’orologio e per rispondere alle chiamate telefoniche, che funge anche da PLAY/PAUSE per la musica e da tasto MODE. Sul display i numeri sono belli grossi, al buio si vedono nitidi anche a distanza; sul retro c’è l’antennina per captare le frequenze e il cavo dell’alimentazione, e infine sulla base c’è un dischetto che protegge la batteria al Litio (inclusa, di tipo CR2025). Non mi dilungo sulle funzioni perché c’è un manualetto in inglese e tedesco che spiega tutto. Nel complesso mi sento di consigliarla a chi ha bisogno di prendere tre piccioni con una fa va (sveglia, altoparlante bluetooth e lettore mp3), ma in primis perché è un'ottima radio, sia a livello di fabbrica che di prestazioni.

[...] Leggi e Commenta!


di Massimo valutato il 09/11/2015

Con la dipartita dello stereo che tenevamo in cucina per i bimbi mi serviva un'alternativa non troppo costosa che potesse tenerli buoni senza anestetizzarli con la TV. Ora, posto che la suddetta dipartita era legata al fatto di aver smanettato violentemente sulla presa USB, posta ad altezza bimbo, l'idea era quella di togliere lo stereo dai loro occhi...e mani. Col precedente, che ahimé era un costoso Sharp da salotto non potevamo, così l'idea di un sistema sottopensile (o qualcosa del genere, come dirò poi) c'è sembrata la migliore. COSA SI RICEVE Nel pacco si trova questa autoproclamata 'radio da cucina', anche se è una dicitura riduttiva, i piedini per il montaggio e le istruzioni, anche se a) non sono in italiano e b) se ne fa volentieri a meno, visto che è abbastanza intuitivo. COME FUNZIONA La radio ha un sacco di funzioni: Radio (ma no!) con indicazioni sul display a cristalli liquidi retroilluminato Vivavoce bluetooth, da collegare al cellulare così da poter chiaccherare mentre si cucina. Se usate un telefono cordless bluetooth (come quelli Panasonic) potete usufruirne pure per la linea fissa, davvero una bella comodità. Sveglie e timer per la pasta (comodissimo pure questo!) Lettore USB, con slot posto nella parte anteriore (vedi foto) MONTAGGIO La radio è leggerissima, aspetto fondamentale essendo nata come sottopensile. Purtroppo nei piani andrebbe fissata alla parte inferiore del pensile facendo quattro buchi col trapano, dai quali far passare le viti che si ricongiungono al corpo della radio, distanziato dal legno del mobile da quattro piedini. Dopo aver capito tutto ciò ed esclamato 'Come no! Quattro buchi nella cucina li faccio SUBITO'!!!'), ho trovato la soluzione perfetta: un vano sottopensile vero, ossia con due staffe nascoste che si fissano all'interno del mobile stesso, lasciando sorreggere il vano che si vede in foto. In questo modo la radio sta dove dovrebbe stare, ma senza fare buchi. Per la cronaca, due di questi sottopensili li ho trovati in un noto supermercato tedesco il cui nome comincia per L e finisce per IDL per meno di otto euro. QUALITA' AUDIO Insospettabilmente buona. Ovvio che si parla di suono mono, ma credevo avrebbe gracchiato di più o non fosse sufficientemente potente per la cucina. Niente di tutto ciò, a volume 30 (tra i più alti) la musica era a volume perfetto, la radio idem e le chiamate pure.

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

Auna KR-100 WH Radio Da Cucina Base Bluetooth USB MP3 Vivavoce

Qualitá al top
  • Porta USB sul lato anteriore e ricevitore di segnali radiofonici con 30 postazioni per salvare le stazioni
  • Interfaccia Bluetooth 
  • Funzione timer, doppio allarme con modalità pisolino e sleep-timer
49,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine