Codice articolo: 10022736

Auna Dr. Beat 2.1 altoparlante Bluetooth USB nero

Altoparlante Bluetooth 2.1 completamente portatile con batteria integrata fino a 5 ore di autonomia.

Adatto per la riproduzione di musica da chiavette USB e schede SD così come sorgenti audio esterne tramite ingresso AUX.

Ideale per l'uso mobile - grazie alla pratica cinghia in dotazione.

Grazie al Dr. Beat avrete sempre a portata di mano la vostra musica preferita. Questo altoparlante Bluetooth multifunzione di Auna può essere portato praticamente ovunque: dal pic-nic nel parco alla partita di pallavolo sulla spiaggia, alle feste in giardino. Vi consente di riprodurre la musica in modalità wireless da smartphone e altri dispositivi abilitati Bluetooth, da dispositivi di archiviazione USB, schede SD e sorgenti audio esterne dotate di ingresso AUX. Infine, il dispositivo possiede anche un sintonizzatore radio FM integrato per la ricezione di tutte le stazioni radio nazionali. In questo modo, questo fantastico altoparlante portatile è pronto a qualsiasi evenienza.

Il Dr. Beat di Auna è a discapito delle sue dimensioni ridotte un potente altoparlante moderno. Grazie al peso ridotto e alla tracolla in dotazione, potrete portarlo sempre con voi in tutta comodità. La batteria integrata con ben 5 ore di durata del Dr. Beat lo rende indipendente da qualsiasi alimentatore o cavo elettrico e ne garantisce l'utilizzo in viaggio. Inoltre, potrete comodamente ricaricare la batteria integrata semplicemente collegando l'altoparlante 2.1 di Auna al PC.

L'accoppiamento del Bluetooth avviene in modo intuitivo e veloce, il Dr. Beat si associa al dispositivo desiderato e può essere gestito direttamente dal proprio pannello di controllo. L'altoparlante Bluetooth di Auna stupisce anche per il suo aspetto tubolare davvero particolare.

Colori disponibili: nero, argento, oro

Dettagli prodotto

Top Features

  • Altoparlante Bluetooth 2.1 con radio integrata e fino a 5 ore di autonomia
  • Per lo streaming audio diretto da smartphone, laptop o qualsiasi altro dispositivo abilitato Bluetooth
  • Ingresso AUX - per il collegamento di dispositivi esterni, quali lettori MP3 e CD
  • Ideale per l'uso mobile - dimensioni compatte, peso ridotto, batteria integrata e cinghia

Consegna

  • 1 x dispositivo
  • 1 x cavo miniUSB
  • 1 x cavo AUX (da jack da 3,5mm a jack da 3,5mm)
  • 1 x cinghia
  • Manuale in tedesco e inglese

Dimensioni

  • 14 x 12,5 x 25cm (LxAxP)
  • Peso: ca. 1kg

Dati tecnici

  • Connessioni: 1 x USB, 1 x miniUSB- / porta DC5V, 1 x slot SD, 1 x ingresso AUX jack da 3,5 mm
  • Dimensioni alti / midrange: 2"
  • Dimensioni subwoofer: 3"
  • Potenza alti/ midrange: 2W / 2,4Ohm
  • Potenza subwoofer: 5W, 4 ohm
  • Capacità della batteria: 1000mAh
  • Tempo di ricarica della batteria: 3-5 ore
  • Gamma di frequenza: 100Hz-20kHz
  • Interruttore on / off sul pannello di controllo
  • Indicatore LED
  • 4 piedini
  • 3 occhielli per il trasporto orizzontale e verticale con tracolla
  • Alimentazione: tramite cavo miniUSB collegato al PC o tramite caricatore da 5V (non incluso)

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 2 Recensioni articoli

di Enrico valutato il 20/09/2016

PREMESSA Una cassa portatile, una cassa in grado di darci soddisfazioni. Ed è la sorella minore della dr Bang. CONFEZIONE l prodotto arriva contenuto dentro una scatola di cartone robusta, a sua volta dentro un'altra ancora più robusta e ancora dentro una terza. Una matrioska.... CONTENUTO Dentro la scatola di cartone è presente: > la cassa stereo > un cavo audio AUX da 3.5 mm > un cavetto USB per la ricarica > una cinghia con moschettoni da trasporto > un foglietto di istruzioni in inglese e tedesco PRIMA IMPRESSIONE La prima impressione davvero ottima!! Sufficientemente pesante e robusta. Nata per durare. PROVA SU STRADA Questa cassa è bella solida. A differenza di altre presenti sul mercato non contiene particolari elenti di tecnologia all'avanguardia, non ha display, non è touch, il volume si reola con una rotellina. Tuttavia ha il bluetooth che la rende competitiva con le altre sul mercato. Rispetto alla sua sorella maggiore che pesa quasi 3 Kg ed è trasportabile, ma fino a un certo punto, questa nasce per essere trasportata. Allo scopo viene fornita di una cinghia con all'estremità due moschettoni in acciaio,. Sulla cassa sono presenti 3 anelli per l'aggancio: grazie agli stessi è possibile trasportarla orizzontalmente o verticalmente. Nessuna maniglia. La cassa è cilindrica e da un lato sono presenti tutti i comandi, gli accessi, ecc. e i due speaker da 2W ciascuno per gli alti e un subwoofer per i bassi. La qualità è decisamente valida per la dimensione che ha. La potenza si sente, ma non è certo paragonabile a quella della Dr. Bang. La presenza di quattro piedini gommati assicura la presa antisicivolo. La batteria integrata è di 1.000 mAh (contro i 1.800 della Dr. Bang), ma d'altronde esprime una potenza (e quindi un consumo) inferiore, rendendola utilizzabile ininterrottamente e scollegata dalla rete elettrica per più di quattro ore. Ovviamente dipende dal volume che teniamo! Sull'utilizzo non mi voglio dilungare troppo: è talmente intuitivo e scontato che persino mio figlio dodicenne ha potuto fare a meno dello striminzito (e deficitario) manualetto in inglese e tedesco. Mi soffermo solo sul fatto che è possibile utilizzare la Dr. Beat come cassa con fonte sonora una schedina SD o una chiavetta USB, oppure la musica del nostro telefonino grazie alla funzionalità Bluetooth, o infine dal cavo AUX. Non possiede la radio FM CONCLUDENDO La Dr Beat si distingue dalla sua sorella maggiore in molte cose. Se il concept di partenza è lo stesso, in realtà questa nasce come cassa altoparlante audio bluetooth e basta. Alta trasportabilità, niente radio, niente accesso microfono per fare karaoke o per arringare una piccola folla. Anche il costo riflette queste differenze e, in questo caso, è maggiormente adeguato alla realtà costruttiva e qualitativa della cassa.

[...] Leggi e Commenta!


di Eugenio valutato il 31/08/2016

Trovo che sia davvero utile per sentire musica ovunque, in quanto è portatile e poco ingombrante, infatti è dotato di una cinghia che può essere agganciata in due modi, così da poter tenere l’altoparlante in orizzontale o verticale. Questo è realizzato con materiali di buona qualità ha una forma cilindrica e presenta agli estremi due casse. In ognuna di queste vi sono due piedini così da tenere dritto l’altoparlante. Da un lato troveremo i comandi, infatti sarò possibile ascoltare musica tramite l’ingresso jack e quindi collegandolo direttamente al cellulare, usare una chiavetta USB o ancora una memory card, oppure collegando il cellulare via Bluetooth. In quest’ultimo caso dovremo premere il tasto mode fin quando non sarà impostata la voce Bluetooth e ce ne accorgeremo dalla luce led blu che inizierà a lampeggiare, a quel punto potremo collegare i due dispositivi tra di essi. Una cosa fondamentale è che sarà possibile ascoltare la radio e quindi tramite i pulsantini potremo scegliere le stazioni desiderate. Il suo utilizzo è davvero semplice ed intuitivo e a mio parere l’audio si sente bene, forse manca un po' di bassi, ma la cosa è impercettibile. Infine è comodissimo da portare in montagna o in spiaggia oppure più semplicemente a casa, pertanto funzionale e versatile negli usi.

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

Auna Dr. Beat 2.1 altoparlante Bluetooth USB nero

Qualitá al top
  • Altoparlante Bluetooth 2.1 con radio integrata
  • Fino a 5 ore di autonomia
  • Ideale per l'uso mobile
49,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine

I clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche i seguenti: