Casse wireless

Scegli
Ordina per
13 Risultati per "Casse wireless"
Filtro e ordinamento
Casse wireless

Casse wireless

Vuoi ampliare il tuo impianto con una cassa wireless o collegare il tuo smartphone o il tuo lettore MP3? Dai un'occhiata alla nostra ampia gamma di prodotti, in grado di soddisfare ogni esigenza. Ma quali sono gli aspetti più importanti di queste casse e quali sono le caratteristiche che contraddistinguono i singoli modelli? In questo articolo troverai molti consigli utili per acquistare le casse wireless perfette.

Casse wireless - qual'è la loro particolarità?

Come suggerito dal nome, i modelli wireless funzionano con Bluetooth o WiFi e non hanno bisogno di un cavo, che può essere spesso fastidioso e riduce la portata. Le casse senza cavo assicurano ordine e un'elevata flessibilità. Ovviamente offrono anche un sound pieno e di qualità. Le moderne casse Bluetooth sono particolarmente apprezzate per la loro mobilità. Puoi utilizzarle liberamente ovunque desideri, sia a casa che in giro, ad esempio in giardino, al parco o in spiaggia. Ti permettono di connettere tutti i dispositivi dotati di Bluetooth e offrono diversi ingressi, come RCA o jack, per collegare ad esempio:

  • Smartphone

  • Lettori MP3

  • Tablet

  • Laptop

  • Computer fissi

  • Televisori

  • Impianti stereo

Una cassa Bluetooth è facilissima da connettere ai tuoi dispositivi portatili dotati di questa funzione, come uno smartphone, e non ha bisogno di collegamento alla rete elettrica, dato che viene alimentata nella maggior parte dei casi con una batteria ricaricabile. Il peso è compreso tra 200 grammi e un chilogrammo.

Quali sono le diverse tipologie di casse wireless disponibili e che funzioni offrono?

Oltre alla qualità del suono, anche le funzioni sono determinanti: molte casse Bluetooth offrono un ingresso AUX per il collegamento di dispositivi analogici e permettono la trasmissione del segnale tramite cavo. I modelli con microfono integrato mettono a disposizione anche una funzione vivavoce per telefonare. In diversi dispositivi è possibile anche gestire le chiamate e la riproduzione, come nel caso della cassa Bluetooth TRK-861. Le casse piccole e portatili, in base al modello selezionato, offrono molte altre funzioni:

  • Funzione radio

  • Alloggiamento con protezione dagli spruzzi per l'uso all'aperto

  • Microfono integrato

  • Boost dei bassi attivabile

  • Filtri passa-basso e passa-alto regolabili

  • Porta USB adatta a file MP3 e riproduzione da supporti esterni, come chiavette USB o lettori MP3

  • Effetti luminosi LED a controllo musicale

Acquistare una cassa wireless - quale scegliere?

Electronic.star è il tuo punto vendita online specializzato. L'assortimento è davvero vastissimo. Dai un'occhiata ai prodotti, lasciati entusiasmare dalla varietà e trova ispirazione grazie alle pratiche funzioni. Per l'uso mobile, dovresti scegliere un modello con una durata della batteria di diverse ore, come la radio DAB Blaster. Se utilizzi prevalentemente la tua cassa mentre sei in giro, opta per un dispositivo piccolo e leggero, magari con un alloggiamento dotato di protezione dagli spruzzi. Se vuoi usarla per chiamate in vivavoce, è fondamentale la presenza di un microfono integrato.

FAQ

Cosa sono le casse wireless?

Hai un impianto stereo moderno e stai cercando le casse adatte, o vuoi collegare il tuo smartphone o un altro dispositivo con la massima flessibilità? Le casse Bluetooth sono la scelta ideale. Ti permettono una connessione senza fili, dato che comandi e segnali vengono trasmessi tramite Bluetooth. Il collegamento viene stabilito tra i dispositivi.

Quali sono i vantaggi di una cassa wireless?

Una cassa Bluetooth può essere connessa senza filo a diversi dispositivi. I suoi punti di forza sono la comodità, la flessibilità e la mobilità. Potrai collegare in modo rapido e veloce i tuoi dispositivi esterni dotati di Bluetooth alla cassa e utilizzarla ovunque, a casa o in giro, per ascoltare la tua musica preferita.

Per chi sono adatte le casse wireless?

Le casse Bluetooth senza cavo sono particolarmente pratiche per un utilizzo mobile. Molte casse portatili sono così piccole da poter essere messe tranquillamente in una borsa. La trasmissione avviene tramite Bluetooth, che è ormai disponibile praticamente su ogni smartphone o dispositivo mobile.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.